Cristina Iotti

Cristina Iotti si diploma nel 1987 in Illustrazione al Corso superiore triennale dell’Istituto Europeo di Design (IED) di Milano. Dal 2002 si dedica esclusivamente alla pittura e al disegno e da allora espone regolarmente in mostre personali e collettive in Italia e all’estero.

Ha ricevuto numerosi riconoscimenti e Premi in diversi concorsi nazionali ed internazionali. Nel 2007 è stata la vincitrice nella sezione grafica del “Premio ARTE “ indetto alla rivista ARTE Cairo Editore e del Premio speciale Faber-Castell e, per la prima volta nella storia del premio, si è aggiudicata la Targa oro anche nell’edizione del 2008. Ha collaborato per diversi anni con la Costa Crociere e numerose sue opere si trovano collocate sulle navi Costa Luminosa, Costa Deliziosa, Costa Fascinosa e Costa Diadema. Da alcuni anni collabora con la Tecnografica italian wallcoverings per la realizzazione di carte da parati firmate con i propri disegni.

Vive e lavora a Sassuolo (MO).

Ultimo aggiornamento: 04/12/2021

Mostre ed eventi pubblicati su Itinerarinellarte.it

Cristina Iotti. L'ombra del corpo

Arte contemporanea‎

Cristina Iotti. L'ombra del corpo

Presso le prestigiose sale civiche della Galleria Paggeria Arte, recentemente trasformata in Paggeria Arte&Turismo, situata nella piazza del Palazzo Ducale di Sassuolo, si terrà dal...

evento concluso
30/12/2021 - 23/01/2022

Emilia Romagna

Modena