Arte-Cremona. I quattro vincitori della Biennale d'Arte di Cremona 2022

  • Quando:   21/09/2022 - 01/10/2022
  • evento concluso

Arte contemporanea‎

Arte-Cremona. I quattro vincitori della Biennale d'Arte di Cremona 2022
Claudio Marangoni, il sorriso del canalbianco (olio su tela cm. 80 x 60)

Il 21 settembre 2022 alle ore 17.00 sarà inaugurata la Mostra-Collettiva dal titolo "Arte-Cremona" con i quattro vincitori della Biennale d'Arte di Cremona 2022. In esposizione Claudio Marangoni, Anna Maccabelli, Primo Mainardi, Patrizio Marigliano rispettivamente della sezione pittura, fotografia, grafica, scultura.

La giuria del concorso era composta dal Presidente Cesare Orler dal critico d'arte Antonio Castellana e dal critico d'arte Giada Eva Tarantino. Il Premio si è svolto presso l'ex Filanda di Soncino (CR) dal 22 giugno al 5 luglio 2022, con il patrocinio del Comune di Soncino (CR). Le opere sono state premiate il 26 giugno 2022 alle ore17.00. Il progetto ha voluto presentare un evento diviso in più capitoli dove erano esposte opere di numerosi artisti provenienti da tutta Italia. Oltre ai primi quattro vincitori premiati con la mostra presso la Galleria Lazzaro di Milano ci sono stati inoltre tre Premi della Critica e il Premio Canale Italia. La rassegna è stata corredata da un catalogo celebrativo con tutte le opere degli artisti presenti e l'Attestato di Partecipazione.

L'inaugurazione e la cerimonia delle opere vincitrici del 26 giugno sono state riprese da Canale Italia e da Orler TV.

Titolo: Arte-Cremona. I quattro vincitori della Biennale d'Arte di Cremona 2022

Apertura: 21/09/2022

Conclusione: 01/10/2022

Organizzazione: Galleria Lazzaro di Milano

Luogo: Milano, Galleria Lazzaro di Milano

Indirizzo: Via Cenisio, 50 - Milano

Inaugurazione: mercoledì 21 settembre, ore 17,00

Sito web per approfondire: https://www.gallerialazzaro.it/

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso