DanzaEventi e spettacoli a L'Aquila

Cantiere dell’Anima: il Per-Dono

  • 17/12/2022
  • evento concluso
Cantiere dell’Anima: il Per-Dono

Il 17 dicembre 2022 alle ore 19.00 si svolgerà presso il Teatro dei 99 dell’Aquila l’evento “Cantiere dell’Anima: il Per-Dono”. Ospiti d’eccezione la star del Balletto spagnolo Sergio Bernal, l’étoile internazionale Liliana Cosi, la giornalista Simonetta Allder che guiderà l’incontro al quale interverrà Daniele Cipriani impresario di danza, arte e balletto.

L’appuntamento si inserisce in un progetto originale ideato dal Teatro dei 99 e dalla sua Direttrice Artistica Loredana Errico, incentrato sui temi della Perdonanza Celestiniana e declinato attraverso un ciclo di incontri – spettacolo. L’idea scaturisce dall’eccezionale dono di Papa Francesco che ha concesso alla città dell’Aquila e al mondo intero lo scorso 28 agosto un anno giubilare straordinario.

Titolo: Cantiere dell’Anima: il Per-Dono

Apertura: 17/12/2022

Conclusione: 17/12/2022

Organizzazione: Teatro dei 99

Luogo: L’Aquila, Teatro dei 99

Indirizzo: Via Rocco Carabba, snc - 67100 L'Aquila

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso