David Detrich. System of Simulacra

  • Quando:   25/05/2022 - 14/06/2022
  • evento concluso

Arte contemporanea‎

David Detrich. System of Simulacra

CON-TEMPORARY Art Observatorium presenta la prima esposizione personale in Italia di David Detrich, artista concettuale statunitense di grande rilevanza sociale, che affronta la questione della società umana da un punto di vista etico e filosofico. Detrich pone l'osservatore di fronte al contrasto tra Essere e Avere, nella difficile convivenza tra materialismo e spiritualità, creando opere che sfruttano le potenzialità espressive delle nuove tecnologie e rielaborano l'immaginario collettivo massificato.

Nel suo discorrere espressivo, Detrich si pone come interlocutore critico, con sottile arguzia e una sensibilità che a volte si esprime ironicamente con un velato sarcasmo e altre in modo più ieratico, materializzando l'idea in opere dal gusto tra il totemico e il parodistico.

Titolo: David Detrich. System of Simulacra

Apertura: 25/05/2022

Conclusione: 14/06/2022

Organizzazione: CON-TEMPORARY Art Observatorium

Curatore: Abramo ‘Tepes’ Montini

Luogo: Lavagna (GE), CON-TEMPORARY

Indirizzo: Corso Buenos Aires 42 11 - Lavagna (GE)

Orari: aperto tutti i giorni 10.00 - 18.00 prenotando su www.ctao.eu

Sito web per approfondire: http://ctao.eu/index_i.html

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso