Emilia Dragoti. L'eredità

  • Quando:   22/10/2022 - 29/11/2022
  • evento concluso

Arte contemporanea‎

Emilia Dragoti. L'eredità

A Cortona, al Teatro Signorelli, dal 22 ottobre al 29 novembre 2022 resterà allestita la mostra "L'eredità" dell'artista Emilia Dragoti, con il patrocino del comune di Cortona e del Circolo Signorelli.

Note biografiche:

Emilia nasce a Tirana Albania, si trasferisce con la famiglia a Valdarno nel 1989.
Lavora come tributarista nel suo studio a Terranuova Bracciolini dove si occupa di formazione aziendale (business Coach) e gestione servizi per imprese e privati
La sua grande passione per la comunicazione e la crescita personale la spinge ad sperimentare nel 2017 se stessa nella pittura su tela, successivamente nella scultura, nella scrittura e nel arte, trovando cosi un modo d’espressione completa e senza interruzioni, nella manifestazione autentica dell’ suo pensiero e del suo essere, da autodidatta sperimenta tali conoscenze derivanti da studi costanti guidati dalla curiosità, essa realizza varie opere, che saranno molto apprezzate dal pubblico e dalla critica negli anni e ciò rafforzerà il suo percorso artistico ulteriormente.
La passione per l’arte la spinge nel 2022 diventare Laureanda presso l’università di Dams (discipline artistiche musica e spettacolo) a Firenze.
Partecipa con le opere in scultura e pittura in varie mostre collettive organizzate dai vari associazioni culturali del territorio nazionale Italiano, scrive regolarmente presso le riviste artistiche del territorio nazionale.

Titolo: Emilia Dragoti. L'eredità

Apertura: 22/10/2022

Conclusione: 29/11/2022

Organizzazione: Piazza Luca Signorelli, 52044

Luogo: Corzona (AR), Teatro Signorelli

Indirizzo: Piazza Luca Signorelli - 52044 Corzona (AR)

Inaugurazione: Sabato 22 ottobre 2022 – Ore 17:00

Ingresso Libero – Free entry

Orario: dal giovedi alla domenica 10.30-13.00/15.30-19.30

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso