Flashback, l’arte è tutta contemporanea

  • Quando:   03/11/2022 - 06/11/2022
  • evento concluso

Arte contemporanea‎ Fiere d'arte

Flashback, l’arte è tutta contemporanea

Dal 3 al 6 novembre 2022 a Torino nella nuova sede Flashback Habitat, appuntamento con la decima edizione di Flashback, la fiera dell’arte contemporanea che ospita numerose gallerie.

Vi aspettano Talks, Video, Performance nello spazio libero FBKsquare, Presentazioni, 15 occasioni per approfondimenti e riflessioni sull’arte. E, ovviamente, tutta l'arte senza vincoli di spazio e di tempo.

Il tema della X edizione è he.art, termine che nasce dall’elaborazione di heart/cuore e che contiene già magicamente al proprio interno la parola arte. Il cuore è un organo muscolare, che costituisce il centro motore dell’apparato circolatorio, l’elemento propulsore.

Le proposte delle gallerie che quest’anno parteciperanno a Flashback Art Fair si distinguono per una ricerca sempre attenta e trasversale che si traduce nell’originalità e “contemporaneità” delle opere selezionate. I visitatori potranno compiere una nuova e inedita esperienza riscoprendo e dando nuovo valore anche ad artisti, opere, tecniche e dettagli accomunati dall'attualità del loro significato e messaggio.

Titolo: Flashback, l’arte è tutta contemporanea

Apertura: 03/11/2022

Conclusione: 06/11/2022

Organizzazione: Flashback

Luogo: Torino, Flashback Habitat

Indirizzo: Corso Giovanni Lanza, 75 - Torino

ORARIO di apertura 11.00 - 20.00

Biglietti: ciaotickets.com

Sito web per approfondire: http://www.flashback.to.it/

Facebook: flashbackfair

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso