Arte contemporanea‎Mostre a Roma

Galleria Ess&rrE presenta "Colori"

  • Quando:   04/02/2023 - 17/02/2023
  • evento concluso
Galleria Ess&rrE presenta Colori

Al Porto turistico di Roma alla Galleria Ess&rrE inauguriamo la mostra “Colori” con gli artisti Elio Atte, Ebby 70, Franco Pintus, Michelangelo Riolo e Maria Grazia Russo. Questa nuova bellissima pentapersonale dal titolo che parla chiaro, i cinque artisti dalle tecniche pittoriche diverse si confronteranno tra loro presentando lavori di assoluta tecnica pittorica. In questo ulteriore importante appuntamento con oltre 35 opere esposte, gli artisti presenti per l’occasione si confronteranno con il pubblico e gli amici interessati e saranno parte integrante dell’evento, illustrando i lavori ed esponendo le loro tecniche pittoriche. Le diverse espressioni artistiche sono la giusta promozione per la nuova stagione pittorica tra i più interessanti talenti della pittura che la galleria propone ai collezionisti che ormai da molti anni trovano consensi nelle varie generazioni che si affacciano nel nostro panorama per trovare il giusto interesse e soddisfare ogni curiosità.

La mostra allestita con particolare cura da Fabrizio Sparaci sarà vissuta al Porto di Roma con il solito entusiasmo con un brindisi inaugurale con gli artisti e la musica di Dj Prettycixo. La mostra è curata da Alessandra Antonelli direttore artistico della galleria.

L’evento è completamente ripreso dalle telecamere di ZTL Tv di Antonello Nazarini con servizio esclusivo dedicato e sarà inoltre pubblicato nel nuovo numero di Art&trA edito da Acca International.

Titolo: Galleria Ess&rrE presenta "Colori"

Apertura: 04/02/2023

Conclusione: 17/02/2023

Organizzazione: Galleria Ess&rrE

Luogo: Roma, Galleria Ess&rrE

Indirizzo: Lungomare Duca degli Abruzzi Porto Turistico di Roma Locale 876 - 00121 Roma

Inaugurazione: sabato 4 febbraio 2023 – ore 16:00

Per info: 329 4681684 – 392 2289810 – 388 6378032

Sito web per approfondire: https://www.accainarte.it

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso