Gianfranco Mascelli. Storie

  • Quando:   19/03/2022 - 12/04/2022
  • evento concluso

Arte contemporanea‎

Gianfranco Mascelli. Storie

Presentata dal critico d’arte Armando Profumi e curata da Pierluigi Cattaneo, s’inaugurerà a Villa Glisenti, di Villa Carcina (Bs) la mostra personale dell’artista romano Gianfranco Mascelli, dal titolo “Storie”.

La mostra con più di 30 opere, raccoglie gli esiti della ricerca degli ultimi tempi. Dai tessuti per la cronaca, all’ultima versione con il vetro sul catrame in cui racconta storie relative alla musica e altre visioni.

In contemporanea, nello stesso 19 Marzo, s’inaugurerà nella stessa Villa Glisenti alla presenza delle Autorità del Comune e della Comunità Montana di Valle Trompia con la cura del Centro Arte Lupier di Gardone Val Trompia, la Collettiva dal titolo “Extra Large”, l’insieme di opere in grandi dimensioni di 14 artisti che sono: Pierluigi Cattaneo, Giuseppe Ciccia, Giovanni Faini, Graziano Filippini, Raffaella Formenti, Marcello Gobbi, Normanno Locci, Angelita Mattioli, Flavio Pellegrini, Corrado Spreafico, Piero Tramonta, Marta Vezzoli, William Vezzoli, Rosangela Zipponi. L'Inaugurazione alle ore 18,00.

Titolo: Gianfranco Mascelli. Storie

Apertura: 19/03/2022

Conclusione: 12/04/2022

Organizzazione: Centro Arte Lupier

Curatore: Pierluigi Cattaneo

Luogo: Villa Carcina (BS), Villa Glisenti

Indirizzo: Via Italia, 68 - 25069 Villa Carcina (BS)

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso