Hans Georg Berger. The learning photographer

  • Quando:   08/04/2022 - 16/07/2022
  • evento concluso

Fotografia

Hans Georg Berger. The learning photographer

Dall'8 aprile al 16 luglio '22, la 29 Arts in Progress Gallery di Milano ospiterà per la prima volta una mostra delle opere dell'artista intitolata ’The learning photographer'. Riunisce più di 30 sofisticate fotografie in bianco e nero stampate ai sali d’argento su carta baritata che cercano di raccontare la storia della sua vita e della sua carriera oltre l'ordinario. Le opere in mostra ripercorrono una carriera lunga cinquant'anni a partire dagli anni Settanta e a seguire la sua carriera - tra cui Un Amour Photographique - una serie che racconta il rapporto fotografico e intellettuale tra Berger e lo scrittore francese, fotografo Hervé Guibert. 

La mostra è accompagnata da un libro d'arte in edizione limitata firmato personalmente dall'artista e impreziosito dall'aggiunta di un'opera d'arte originale. Il volume è stato pubblicato dalla 29 Arts in Progress gallery in collaborazione con il Museo delle Culture di Lugano (MUSEC) e contiene riproduzioni accurate di settantacinque fotografie – alcune delle quali inedite – accompagnate da testi e materiale poetico dei famosi scrittori e figure che hanno circondato la vita dell'artista.

Titolo: Hans Georg Berger. The learning photographer

Apertura: 08/04/2022

Conclusione: 16/07/2022

Organizzazione: 29 Arts in Progress Gallery

Luogo: Milano, 29 Arts in Progress Gallery

Indirizzo: Via San Vittore 13 - 20123 Milano

Orari: Martedì – Sabato, 11:00 – 19:00

Info: Tel. 02 94387188 - info@29artsinprogress.com

Sito web per approfondire: https://29artsinprogress.com/

Facebook: 29artsinprogress

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso