L'Arte non si ferma allo Spazio COMEL

  • Quando:   21/03/2020 - 13/04/2020
  • evento concluso

Arte contemporaneaMostre a LatinaSpazio COMEL Arte Contemporanea


L'Arte non si ferma allo Spazio COMEL

#lartenonsifermaallospaziocomel, mostra virtuale Spazio COMEL Arte Contemporanea - da sabato 21 marzo on line su Facebook e Instragram

#laculturanonsiferma e lo Spazio COMEL Arte Contemporanea vuole continuare ad essere luogo di condivisione di emozioni, passioni, arte e cultura, anche in questo periodo di isolamento forzato a causa dell’epidemia di Nuovo Coronavirus attualmente in atto.

Sarà dunque spostata temporaneamente l’attività di promozione dell’arte sul web con la mostra #lartenonsifermaallospaziocomel. Un’esposizione, per ora virtuale, che permette di creare dei ponti tra artisti e appassionati attraverso contenuti positivi che possano arricchire di colori, forme ed emozioni le nostre giornate. L’intento è anche quello di esplorare la creatività, i linguaggi, le sensazioni degli artisti contemporanei e offrirne una, chiaramente parziale, panoramica agli appassionati.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti gli artisti, chi è interessato può inviare la fotografia di un’opera che sia della produzione più recente, rappresentativa del proprio stato d’animo al momento o semplicemente del proprio percorso artistico; e un pensiero, un augurio o una citazione legati all’opera.

Le prime foto già pervenute sono raccolte su Instragram e sulla pagina Facebook e dello Spazio COMEL nell’album #lartenonsifermaallospaziocomel dove chiunque può osservarle, commentare e chiedere informazioni agli artisti.... leggi il resto dell'articolo»

La partecipazione è gratuita, per ricevere maggiori informazioni o semplicemente aderire si può inviare foto, didascalia dell’opera e una frase inerente, all’indirizzo email eventi@spaziocomel.it .

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Mostra: L'Arte non si ferma allo Spazio COMEL

Latina - Spazio COMEL

Apertura: 21/03/2020

Conclusione: 13/04/2020

Organizzazione: Spazio COMEL Arte Contemporanea

Indirizzo: Via Neghelli, 68 - Latina

INFO:

#lartenonsifermaallospaziocomel

Evento promosso da Maria Gabriella e Adriano Mazzola

Contatti: 0773.487546 | eventi@spaziocomel.it

Sito web per approfondire: http://www.spaziocomel.it/

Facebook: SpazioComel



Altre mostre a Latina e provincia

Arte contemporaneamostre Latina

Hubert Bujak. Fotogrammi - Nel Flusso della Memoria

Spazio COMEL presenta un appuntamento di grande spessore: "Fotogrammi - Nel Flusso della Memoria", personale di Hubert Bujak. leggi»

08/06/2024 - 23/06/2024

Lazio

Latina

Ingresso libero

Arte contemporaneamostre Latina

Arte e Clima. Il cambiamento climatico secondo il Maestro Francesco Guadagnuolo

Fino al 20 giugno 2024, lo spazio GenerArt di Aprilia ospita la mostra "Arte e Clima. Il cambiamento climatico secondo il Maestro Francesco Guadagnuolo". leggi»

24/05/2024 - 20/06/2024

Lazio

Latina

Arte contemporaneamostre Latina

Espressioni e linguaggi del corpo

Dal 21 aprile al 26 giugno 2024 la Pinacoteca comunale d'arte contemporanea "Antonio Sapone" di Gaeta presenta la mostra "Espressioni e linguaggio del corpo", 112 opere della Collezione. leggi»

21/04/2024 - 26/06/2024

Lazio

Latina