Montale, alla scoperta di ImmaginARIA

  • 17/09/2022
  • evento concluso

Incontri e cultura

Montale, alla scoperta di ImmaginARIA

Una camminata per scoprire le opere d’arte urbana che decorano Montale, realizzate nell’ambito del progetto “ImmaginARIA”. L’iniziativa, ad accesso libero e gratuito, è organizzata per sabato 17 settembre, con ritrovo alle 16 presso il circolo La Palafitta di via della Chiesa.

Sergio Silvestri, fotografo di arte urbana e turista d’arte, e i volontari dell’associazione Movimento è salute faranno da guida all’itinerario, che verrà introdotto dal presidente dell’Associazione Rosso Tiepido Tiziano Del Vacchio.
Dopo la partenza alle 16, è prevista una prima sosta alle 17 per l’inaugurazione dei murales alla presenza dell’artista Ersilia Sarrecchia e alle 18 l’arrivo in via Zenzalose 4/a, dove verrà inaugurata l’opera “Diario pubblico” di Andrea Capucci, alla presenza dell’artista e dei rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Castelnuovo Rangone.

Per tutta la durata del percorso, dalle 16 alle 19, sarà possibile visitare l’installazione temporanea “Copia-Originale” dell’artista Andrea Capucci, da un’idea di Tiziano Del Vacchio.

Titolo: Montale, alla scoperta di ImmaginARIA

Apertura: 17/09/2022

Conclusione: 17/09/2022

Organizzazione: Comune di Castelnuovo Rangone

Luogo: Montale di Castelnuovo Rangone, La Palafitta di via della Chiesa

Indirizzo: Via della Chiesa, 7 - 41051 Montale di Castelnuovo Rangone (MO)

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso