OGR Club - musica in Duomo. Galea + Lepre

  • 05/10/2022
  • evento concluso

Musica

OGR Club - musica in Duomo. Galea + Lepre

Protagoniste dell’autunno delle ex Officine la nuova fruizione degli spazi, il groove e la voce, a partire da quella dei cantautori che si esibiranno nel cuore di OGR per il nuovo format OGR Club nella suggestiva cornice del Duomo.

Naturale evoluzione di OGR Good Vibes – che aveva visto esibirsi artisti del panorama musicale italiano, da Motta a Myss Keta – OGR Club esordisce il 5 ottobre 2022, alle ore 21, con Galea, giovane e raffinata musicista dalle sonorità indie rock, e Lepre, batterista, cantante, percussionista, rumorista romano al primo album solista. La prima serata è organizzata in collaborazione con Panico Concerti e Locusta.

Galea – Classe 2000, pugliese, in arte Galea per l’origine etimologica del suo cognome: Guaglione, che rimanda anticamente ai guaglioni, i garzoni che lavoravano sulle galee, quelle navi da guerra o da commercio che navigavano il Mediterraneo prima, dopo e durante il Medioevo. Musicista raffinata, suona la chitarra, l’ukulele e il pianoforte. È stata fra i 20 semifinalisti di AmaSanremo nel 2021 con il brano I nostri 20. Un timbro profondo e un carisma musicale riconoscibile. Come gli americani al ballo di fine anno è il suo primo album prodotto da Antonio Filippelli dove a fare capolino sono le influenze sonore degli anni ’90. Un progetto musicale in fioritura che profuma di quelle sonorità indie rock proprie delle voci femminili anglo-americane contemporanee.

Lepre – Lepre aka Lorenzo Lemme. Batterista, cantante, percussionista, rumorista. Fin da bambino studia batteria e altre percussioni, come surdo, bombo, redoblante della murga argentina e cajon flamenco. Alla fine degli anni 90 inizia a suonare dal vivo, anche la chitarra e sperimenta l’effettistica abbinata al canto e alla batteria. Dal 2005 al 2017 canta e suona con la band Eildentroeilfuorieilbox84, poi Superbox, e nel 2015 dà vita a LeSigarette, duo batteria e chitarra. Dal 2016 fa parte della band e collabora agli arrangiamenti dei brani, del cantautore romano Lucio Leoni. Dal 2018 collabora con la danzatrice Eva Grieco nel duo “tabula rasa”. Nel 2020 entra in studio per registrare il primo disco solista con il nome d’arte Lepre, al quale segue nel 2022 Malato, il primo album di prodotto e curato da Tichetta, Trovarobato, Big time e Locusta.

5 ottobre H 21 @Duomo
OGR CLUB | GALEA + LEPRE
La partecipazione è gratuita

Titolo: OGR Club - musica in Duomo. Galea + Lepre

Apertura: 05/10/2022

Conclusione: 05/10/2022

Organizzazione: OGR Torino

Luogo: Torino, OGR - Duomo

Indirizzo: Corso Castelfidardo 22 - Torino

Sito web per approfondire: https://ogrtorino.it/

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso