Passeggiando con Dalí

  • Quando:   08/12/2019 - 19/01/2020
  • evento concluso
Passeggiando con Dalí

Da settembre in centro storico a Vicenza si possono ammirare le sette monumentali statue di Salvador Dalì. Per approfondire la conoscenza del linguaggio dell'artista surrealista spagnolo, l'assessorato al turismo offre l'occasione di partecipare ai tour guidati Passeggiando con Dalì.

Nove appuntamenti (sette visite in italiano e due in inglese) in programma domenica 8, il 15, il 22 e il 29 dicembre e poi il 5, il 12 e il 19 gennaio. Il ritrovo è previsto alle 10.30 allo Iat di piazza Matteotti, accanto al Teatro Olimpico.

Il percorso, condotto da guide turistiche, raggiungerà quindi la Danza del Tempo III, in piazza San Lorenzo, il Pianoforte Surrealista, tra contra' Cavour e corso Palladio, la Danza del Tempo I in piazza delle Erbe, la Ballerina daliniana, nella Basilica Palladiana, l’Elefante del Trionfo, in piazza dei Signori, Omaggio a Tersicore a Campo Marzo e la Venere spaziale, in piazza Matteotti.

Le visite dureranno 90 minuti, per un massimo di 30 persone.

Sono in programma anche visite in lingua inglese domenica 29 dicembre e 19 gennaio alle 10.

Al termine del percorso, esibendo il ticket, il bar Matteotti offrirà un drink a tutti i partecipanti.

Visite guidate alla scoperta delle opere di Salvador Dalí in centro storico a Vicenza.

Costo € 5,00 con prenotazione obbligatoria presso l'ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica, tel. 0444 320854, iat@comune.vicenza.it

Titolo: Passeggiando con Dalí

Apertura: 08/12/2019

Conclusione: 19/01/2020

Organizzazione: Assessorato al turismo Vicenza

Luogo: Centro storico di Vicenza

Indirizzo: Vicenza (VI)

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso