Riapre a Vicenza Villa da Schio. Ultima data della Festa delle Dimore Amiche del Veneto

  • 10/04/2022
  • evento concluso

Incontri

Riapre a Vicenza Villa da Schio. Ultima data della Festa delle Dimore Amiche del Veneto

Domenica 10 aprile 2022 dalle 10 riapre a Vicenza Villa da Schio: visite guidate, passeggiate libere, degustazioni di vini e salumi e rievocazioni storiche dell’associazione Rosa Antico. La giornata conclude il ciclo di eventi “Benvenuta Primavera. Festa di Riapertura delle Dimore Amiche del Veneto”.

Lo splendido parco settecentesco, caratterizzato da tre grandi viali di tigli e carpini, con numerose statue, opere dell’officina del Marinali, e i giardini della Villa saranno a disposizioni per passeggiate libere o per visite guidate che porteranno a scoprire anche l’antica cucina e la Cappella di Santa Maria Maddalena.

L’evento sarà allietato per tutta la giornata dalla presenza di un gruppo di rievocatori dell’associazione Rosa Antico in abiti rinascimentali che, con danze e intrattenimento, regaleranno un tuffo “in costume” nel passato. A coronare l’iniziava, non mancheranno poi le degustazioni di vini e salumi, prodotti del territorio a km zero, per riscoprire i sapori genuini.

Ingresso: 3 euro al parco e ai giardini senza guida, dalle 10 alle 12.30. 10 euro per la visita guidata nel parco alle 15 e alle 16.30 (8 euro ridotto, gratuito per bambini sotto i 6 anni e diversamente abili).

Degustazione più visita guidata fino alle ore 14: euro 10. Degustazione più visita guidata dalle ore 15: euro 15.

Titolo: Riapre a Vicenza Villa da Schio. Ultima data della Festa delle Dimore Amiche del Veneto

Apertura: 10/04/2022

Conclusione: 10/04/2022

Organizzazione: Villa Da Schio

Luogo: Vicenza, Villa Da Schio

Indirizzo: Via Villa, 117 - 36070 Castelgomberto (VI)

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso