Roberto Antelo. Blurry Perfection Contemporary Photographic Art Exhibit

  • Quando:   21/10/2022 - 27/10/2022
  • evento concluso

Fotografia

Roberto Antelo. Blurry Perfection Contemporary Photographic Art Exhibit

Ven 21 ottobre ore 18 opening
mostra fotografica di Roberto Antelo per RAW2022

Dal 21 al 27 ottobre 2022 Medina Art Gallery presenta Blurry Perfection Contemporary Photographic Art Exhibit, mostra personale di Roberto Antelo a cura di Gianluca Carchia nel programma della Rome Art Week RAW 2022.

Venerdì 21 Ottobre alle ore 18 nella gallery di Via Merulana 220.

Tempo e spazio sono i campi d’indagine della fotografia di Roberto Antelo, che riprende il concetto della fotodinamica futurista in senso più intimo, catturando il movimento dell’uomo come espressione di una realtà in transizione di cui Antelo diviene attento osservatore.

Il fotografo con la pellicola rende sfumata la palpabilità di una realtà complessa in cui l’uomo ha perso le proprie coordinate esistenziali muovendosi quasi come una sagoma. Secondo il curatore della mostra Gianluca Carchia, negli scatti di Antelo “inevitabilmente l’essere umano è il suo referente, in quanto elemento che si muove nello spazio e nel tempo di indagine dell’artista. Quindi, Antelo, riducendo l’uomo a semplice presenza, porta l’osservatore a riflettere su concetti come la memoria o la solitudine, aprendo le nostre città all’analisi della condizione umana”.

Titolo: Roberto Antelo. Blurry Perfection Contemporary Photographic Art Exhibit

Apertura: 21/10/2022

Conclusione: 27/10/2022

Organizzazione: Medina Roma Art Gallery

Curatore: Gianluca Carchia

Luogo: Roma, Medina Roma Art Gallery

Indirizzo: Via Angelo Poliziano, 32/34/36 - 00184 Roma


Inaugurazione: Venerdì 21 Ottobre alle ore 18 nella gallery di Via Merulana 220.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso