Territori Visivi. KOU Gallery - Rome Art Week

  • Quando:   25/10/2021 - 30/10/2021
  • evento concluso

Arte contemporanea‎ Video installazioni

Territori Visivi. KOU Gallery - Rome Art Week
KOU Gallery per Rome Art Week 2021 presenta Territori Visivi

KOU Gallery, quartier generale di RAW 2021, inaugurerà “Territori Visivi”, una rassegna di video arte curata da Massimo Scaringella dove saranno proiettati i lavori di Adriana Amodei (Italia), Shay Frisch (Israele), Fabrizio Passarella (Italia), Antonio Trimani (Italia), Nevet Yitzhak (Israele), Ruth Patir (Israele), Gaz Ejupi (Kosovo), Majlinda Kelmendi (Kosovo), Dilek Winchester (Turchia).

Perno centrale di questi lavori la riflessione sui meccanismi che legano il video e l’arte alla realtà storica sociale o intima in cui si vive. La video arte cerca con i suoi linguaggi una relazione tra la visione e le parole, tra l’andare del tempo e il fermo del nostro inconscio, dove è ancora possibile un disvelamento “poetico” e la messa in visione di efficaci meccanismi di sorpresa.

Titolo: Territori Visivi. KOU Gallery - Rome Art Week

Apertura: 25/10/2021

Conclusione: 30/10/2021

Organizzazione: KOU Gallery

Curatore: Massimo Scaringella

Luogo: Roma, KOU Gallery

Indirizzo: Via della Barchetta 13 - Roma

Sito web per approfondire: https://kou.gallery/

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso