Tra palco e realtà

  • Quando:   06/10/2024

TeatroEventi e spettacoli a BolognaBologna


Tra palco e realtà

Si comunica che lo spettacolo TRA PALCO E REALTÀ presentato da Garrison Rochelle e Klaudia Pepa previsto per il 22 giugno 2024 presso il Teatro Dehon di Bologna è rimandato al 6 ottobre 2024 per sopravvenuti impegni degli artisti.

I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Chi non potesse partecipare nella nuova data e ha acquistato i biglietti online o presso i punti vendita Vivaticket esterni al teatro può chiedere il rimborso tramite il sito Vivaticket entro il 30 giugno 2024.

Chi ha acquistato i biglietti presso il Teatro Dehon può recarsi in biglietteria fino al 30 giugno 2024 - con i biglietti acquistati - per ottenere il rimborso.

 ... leggi il resto dell'articolo»

 

Domenica 6 ottobre ore 20 al Teatro Dehon la coppia formata da Klaudia Pepa e Garrison Rochelle, la cui complicità e la sinergia tra i due artisti ha conquistato il pubblico, condurrà lo show "Tra palco e realtà" con una nuova edizione che quest'anno arriverà anche a Bologna. Ospiti della serata protagonisti e vincitori di Amici di Maria De Filippi: Deborah Iurato, Christian Stefanelli, Piccolo G, Oliviero Bifulco e special guest della serata il cantante Virginio.

Tra Palco e Realtà, un format interessante che offre al pubblico uno sguardo inedito sulla vita degli artisti, che unisce musica, danza e recitazione. Condotto da Klaudia Pepa, ballerina, coreografa, la ricordiamo in Open di Daniel Ezralow e in alcune edizioni di Amici, e Garrison Rochelle, famoso coreografo che ultimamente è stato uno dei protagonisti del musical Saranno Famosi, con la regia di Luciano Cannito, porta a teatro artisti noti e meno noti per raccontarsi tra parole, musica e performance. Gli artisti, infatti, si esibiranno in performance live e racconteranno al pubblico le loro storie, i loro sogni, le loro aspettative e le loro difficoltà e per riflettere, sul percorso che li ha portati al successo.

Il pubblico potrà così godere di due ore di divertimento e grandi emozioni e conoscere più a fondo i propri beniamini che si sveleranno durante il talk raccontando il loro cammino da ieri ad oggi.

Nella tappa bolognese dello show troveremo Deborah Iurato (vincitrice Amici 13 e concorrente al Tale e quale show condotto da Carlo Conti), Christian Stefanelli (concorrente ad Amici 21), Piccolo G (concorrente ad Amici 22), Oliviero Bifulco (concorrente ad Amici 16) e l'ospite speciale Virginio, vincitore di Amici 10, cantante e autore per diversi artisti tra cui Laura Pausini, Francesca Michielin, Raf, Alessandra Amoroso, Gianni Morandi.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Tra palco e realtà

Bologna - Teatro Dehon

Apertura: 06/10/2024

Conclusione: 06/10/2024

Organizzazione: Influendo Production

Indirizzo: via Libia 59 - 40138 Bologna

Biglietto: Intero € 30.00 | Ridotto € 25.00 | acquistabili presso la biglietteria del Teatro Dehon dal lunedì al venerdì, ore 16-19, oppure un'ora prima dell'inizio dello spettacolo | on-line disponibili sul circuito Vivaticket

Per info: (+39) 051.342934 | biglietteria@teatrodehon.it

Sito web per approfondire: https://www.teatrodehon.it/