Wibaa Open Studio

  • 08/10/2022
  • evento concluso

Arte contemporanea‎

Wibaa Open Studio

Sabato 8 ottobre 2022 torna la Giornata del Contemporaneo, la grande manifestazione promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani e realizzata con il sostegno della Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, e la collaborazione della Direzione Generale per la Diplomazia Pubblica e Culturale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Nella sua diciottesima edizione, Wibaa apre la sua casa studio per condividere con i partecipanti il suo pensiero creativo.
WIBAA, è un’artista autodidatta. Si avvicina alla tela senza pregiudizi con l'obiettivo non di creare immagini, ma risolvere problemi, cristallizzare forme e colori cercando chiarezza nella sua anima.
Sotto placche tettoniche si aprono spazi di colore e luce. Come è consuetudine nella sua tecnica pittorica, queste immagini sono dipinte in vari colori, il loro orientamento spesso invertito e combinato con immagini a colori supplementari o ripetute per creare interazioni di profondità e forma.
Wibaa nel Studio visit presenterà per la prima volta il trittico Towards Life. Sarà anche l'occasione per confrontarsi con i suoi iconici Fire ed immergersi in una selezione di altre sue opere e parlare dei progetti futuri.

Per prenotare la visita è necessario inviare una email: wibaa.art@gmail.com

www.wibaa.it

Titolo: Wibaa Open Studio

Apertura: 08/10/2022

Conclusione: 08/10/2022

Organizzazione: Wibaa

Luogo: Roma

Indirizzo: Via sersale 1 - Roma

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso