WopArt - Works On Paper Fai

  • Quando:   23/09/2022 - 25/09/2022
  • evento concluso

Fiere d'arte

WopArt - Works On Paper Fai

WopArt, la fiera dedicata alle opere d’arte su carta, torna per la settima edizione, al Centro Esposizioni di Lugano dal 23 al 25 settembre 2022 con tanti espositori, mostre e performances.
Nel mezzo di una rivoluzione del mercato e dell’arte stessa, WopArt si rinnova e, distante da una visione fieristica vetusta, apre un dibattito sul contemporaneo in senso stretto. In particolare ponendosi la domanda sul senso e le differenze tra la carta e il digitale. Mentre la produzione artistica storica è stata infatti realizzata per larga parte anche su carta -che oggi rappresenta il miglior segmento e la migliore opportunità sul fronte qualità/prezzo per iniziare o estendere la propria collezione- il digitale sarà probabilmente destinato in futuro a veicolare la contemporaneità.

Titolo: WopArt - Works On Paper Fai

Apertura: 23/09/2022

Conclusione: 25/09/2022

Curatore: diretta da Robert Phillips

Luogo: Sede Centro Esposizioni Lugano

Indirizzo: Via Campo Marzio - 6900 Lugano

Inaugurazione: giovedì 22 settembre, ore 18, su invito

Orari: Orari dalle 11 alle 20

Ingresso Intero: 20 CHF – Ridotto: 10 CHF (studenti, over 65, disabili con accompagnatore, soci con tessera Visarte e Touring Club)

Mediapartner La Lettura - Corriere della Sera

Sito web per approfondire: https://www.wopart.eu

Facebook: WopArtFair

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso