
Sabato 19 settembre 2020 alle ore 18,00 si inaugura nello spazio espositivo di Arte Borgo Gallery, … Il mio Mare, prima mostra personale realizzata da Ada Pasta e curata da Anna Isopo. a mostra sarà visitabile fino al 25 settembre 2020.
La mostra da seguito ad una serie di mostre collettive internazionali in cui sono state presentate le opere dell’artista.
Nella mostra …Il mio Mare, Ada Pasta propone una sequenza di lavori in un meraviglioso gioco di colori delineando una maestria che rende protagonista la tecnica favorita dell’artista, l’uso di pennarelli, tecnica che anima la sua inappagabile creatività attraverso una sapiente destrezza nell’utilizzo. Una selezione di opere realizzate appositamente dall’artista per la mostra, in cui l’amore per il mare ha fortemente determinato la realizzazione di elementi animali e vegetali, in cui sfumature e toni di colore, risultano sempre diversi e i contrasti timbrici creano spazi pieni di magia.
L’armonia dell’acqua, coprotagonista nelle opere di Ada, rapisce e coinvolge l’osservatore attraverso un video, tra la melodia del suono del mare e l’affascinante visione ondeggiante della superficie.
Il suo mare, il mare di Ada Pasta è un mare a colori che mette in risalto la sua gioia, la sua serenità, la sua libertà, sentimenti che arricchiscono il suo mare di forme e sfumature, frutto della sua fantasia nella quale si abbandona e si lascia trasportare.
INFO:
Opening: sabato 19 settembre 2020 ore 18.00
Apertura al pubblico dal 19 al 25 settembre 2020
Orari della mostra: dal lunedì al venerdì: 11.00 –19.00 Domenica e festivi chiusi.
345 - 22.28.110
info@arteborgo.it
Mostra: Ada Pasta …Il mio Mare
Arte Borgo Gallery - Roma
Apertura: 19/09/2020
Conclusione: 25/09/2020
Organizzazione: Arte Borgo Gallery
Curatore: Anna Isopo
Indirizzo: Borgo Vittorio 25 - Roma
Sito web per approfondire: http://arteborgo.it/
Altre mostre a Roma e provincia
Tiziano, Lotto, Crivelli e Guercino. | Capolavori della Pinacoteca di Ancona
6 prestigiosi dipinti saranno protagonisti di un percorso espositivo dal 26 novembre nelle sale di Palazzo dei Conservatori ai Musei Capitolini.
Lazio, Roma
Collettiva di Primavera 2025
Torna l'appuntamento con la Collettiva di Primavera, storica mostra mercato dedicata alle opere di tutti gli artisti presenti nel catalogo della galleria d'arte Edarcom Europa.
Lazio, Roma
Ingresso libero
Ettore Giaccari. Cattedrali della conoscenza
Dall'11 al 16 aprile 2025 Medina Art Gallery presenta la mostra personale di Ettore Giaccari "Cattedrali della conoscenza".
Lazio, Roma
Barbara Dall'Angelo. Zefiro, vento di primavera
Un'esposizione di 25 scatti che celebra il risveglio della natura attraverso la fotografia poetica di Barbara Dall'Angelo.
Lazio, Roma
Primavera d'arte
La Clode Art Gallery inaugura "Primavera d'Arte", una nuova mostra collettiva che porta avanti la sua consolidata linea programmatica.
Lazio, Roma
Barocco Globale. Il mondo a Roma nel secolo di Bernini
Le porte delle Scuderie riaprono dal 4 aprile per la mostra "Barocco Globale. Il mondo a Roma nel secolo di Bernini".
Lazio, Roma
Il profumo della Primavera
Si chiama "Il Profumo della Primavera", e sarà inaugurata dal Vernissage di domani, giovedì 20 marzo, nel nuovo spazio espositivo romano della Galleria Apollina.
Lazio, Roma
Roberto Mirulla. Paesaggi ricomposti
Dopo diverse tappe, arriva per la prima volta a Roma il progetto fotografico di Roberto Mirulla "Paesaggi ricomposti".