Arte contemporaneamostre Ancona
Giorgio Mercuri. Continua a correre
Nelle prestigiose sale di Palazzetto Baviera sarà ospitata la mostra «Continua a correre» di Giorgio Mercuri.
Marche
Ancona
Arte contemporaneamostre Ancona
Salvifica. Il Sassoferrato e Giovanni Manfredini, tra pelle e profondo
Settantatreesima edizione della Rassegna Internazionale d'Arte | Premio G. B. Salvi con la mostra "Salvifica. Il Sassoferrato e Giovanni Manfredini, tra pelle e profondo".
Marche
Ancona
Arte contemporaneaPittura del '700mostre Macerata
Vis-à-vis. Ritratti moderni e contemporanei
Dal 28 giugno 2024 al 12 gennaio 2025 la nuova mostra "Vis-à-vis. Ritratti moderni e contemporanei", a cura di Elsa Barbieri, Massimo Francucci e Giuliana Pascucci.
Marche
Macerata
Arte contemporaneamostre Fermo
Senzamargine. Magdalo Mussio all'origine del segno
Senzamargine. Magdalo Mussio all'origine del segno, a cura di Daniela Simoni e Stefano Bracalente con la collaborazione di Emma Bellavita e Carlotta Mussio.
Marche
Fermo
Arte contemporaneamostre Fermo
Lucia Leuci. Il vero riconosce il vero
La mostra, visitabile su prenotazione fino al 31 gennaio 2025, si ispira alla Battaglia della Fornarina del 1377 e intreccia storia locale e arte contemporanea.
Marche
Fermo
Arte contemporaneamostre Ancona
L'Attivista. Disegni di David Booker
Dal 18 luglio al 16 agosto 2020 Castelfidardo (AN), città della fisarmonica e del Risorgimento, ospita, nella prestigiosa sede dell'Auditorium San Francesco, una mostra di opere su carta realizzate da David Booker negli...
Marche
Ancona
Arte modernaArte contemporaneamostre Ancona
“Le distanze tra i filari”
Cristina Messora, è la protagonista di una mostra antologica, dal titolo “Le distanze tra i filari” - a Castelfidardo (An), dal 18 marzo al 29 aprile 2017.
Marche
Ancona
Ingresso libero
Arte contemporaneamostre Ancona
01-IO: il punto di vista dell'intelligenza artificiale attraverso la sua arte
Rimarrà aperta infatti fino al 17 marzo 2024 l'intrigante e suggestiva esposizione "01-IO: il punto di vista dell'intelligenza artificiale attraverso la sua arte".
Marche
Ancona
Ingresso libero
Giorgio de Chirico e la Neometafisica
Dal 1 giugno al 4 novembre 2018, a Palazzo Campana, Osimo, si terrà la mostra “Giorgio de Chirico e la Neometafisica” a cura di Vittorio Sgarbi con la collaborazione di Maria Letizia Rocco. Saranno esposte più di 60...
Marche
Ancona
Le stanze Segrete di Vittorio Sgarbi
Per la prima volta in Italia, dal 18 marzo 2016 e sino al 15 Gennaio 2017, sarà possibile ammirare, a Palazzo Campana a Osimo (AN), oltre 120 opere della collezione Cavallini-Sgarbi.