Angelo Greco e Gianluca Marinelli. Tra ciò che è

  • Quando:   26/10/2024 - 10/11/2024
  • evento concluso

Arte contemporaneaMostre a MateraMatera


Angelo Greco e Gianluca Marinelli. Tra ciò che è

Nel cuore del centro storico di Matera, apre la mostra d'arte contemporanea "Tra ciò che è", che mette in relazione le opere di Angelo Greco e Gianluca Marinelli, accomunati da una tensione verso l'introspezione, pur provenendo da percorsi creativi differenti.
I lavori esposti nascono da esperienze personali, viaggi e incontri, e offrono al pubblico una riflessione complessa sui luoghi, esplorando la linea di confine tra ciò che è manifesto e ciò che rimane invisibile.

L'esposizione si snoda negli ambienti di un'abitazione privata, trasformata per l'occasione in una cassa di risonanza per un discorso che va oltre la sua dimensione fisica: uno spazio esistenziale in cui passato e presente si fondono in un dialogo continuo con la memoria e le potenzialità del futuro.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Mostra: Angelo Greco e Gianluca Marinelli. Tra ciò che è

Matera - centro storico

Apertura: 26/10/2024

Conclusione: 10/11/2024

Indirizzo: Via San Bartolomeo 38 - 75100 Matera

Vernissage: sabato 26 ottobre 2024, ore 18:30

Orario: su appuntamento

Per info: tracioche@gmail.com | +39 320 9262443