Arte Forlì-Cesena Contemporanea

  • Quando:   dal  27/10/2017  al  30/10/2017

Arte contemporanea‎

Arte Forlì-Cesena Contemporanea

Dal 27 al 30 ottobre 2017 nel polo fieristico polifunzionale di Cesena si terrà la 21^ edizione di Arte Forlì-Cesena Contemporanea.

La mostra-mercato dedicata all’arte Moderna e Contemporanea è un'importante occasione per gli autori ormai storicizzati e affermati nel mercato dell’arte nazionale e internazionale, ma anche per gli artisti emergenti. Con la novità dell'edizione 2017, “C.A.T.S. - Contemporary Art Talent Show”, si vuole educare un pubblico giovane all’arte e all’acquisto, offrendo al contempo uno sguardo più ampio sulla realtà artistica contemporanea, sulle nuove tendenze e sui “laboratori creativi”. C.A.T.S è infatti uno spazio riservato a Gallerie, associazioni, artisti indipendenti e collettivi, che presentino opere d’arte dal costo inferiore ai 5.000 euro.

Arte Forlì-Cesena Contemporanea si conferma un grande evento culturale che guida i visitatori in un percorso, offrendo una visione completa sul mondo della arti figurative, illustrando modi nuovi di fare arte, soluzioni innovative e installazioni inconsuete. L'evento è anche un importante momento di scambio e confronto tra galleristi e pubblico e un’occasione per scoprire e valorizzare nuovi talenti.

Eventi principali:

MARIO SIRONI – RETROSPETTIVA OMAGGIO

“SPAZIO ALLO SPAZIO”, A CURA DI OSCAR DOMINGUEZ

TABULAE PICTAE

C.A.T.S. – CONTEMPORARY ART TALENT SHOW

ARTE PER LA NAVE 10ª EDIZIONE

I VINI DEL GAMBERO ROSSO PER CONTEMPORANEA

INFO:

Cesena Fiera – via Dismano 3845, Pievesestina Cesena

ORARI: venerdì 17 - 19.30; sabato e domenica 10 - 19.30; lunedì 10 -13

COSTO INGRESSO: biglietto intero 10 euro; biglietto ridotto 6 euro (over 65, militari, disabili, bambini e con coupon scaricabile dal sito)

Titolo: Arte Forlì-Cesena Contemporanea

Apertura: 27/10/2017

Conclusione: 30/10/2017

Organizzazione: Romagna Fiere

Luogo: Cesena Fiera

Indirizzo: Quartiere fieristico - via Dismano, Cesena (FC)

Sito web per approfondire: http://www.fieracontemporanea.it