Arte contemporaneaMostre a Roma
Si inaugura vernissage 4 febbraio 2023 alle ore 18 la grande rassegna artistica internazionale a Roma "Artexpo Winter Rome 2023", presso il nuovo spazio espositivo Impact Art Exhibition Space nel centro storico di Roma tra la Fontana di Trevi e la Basilica di Santa Maria Maggiore in Via Palermo 41 00184 Roma.
Saranno in mostra opere pittoriche, fotografiche, e digitali di artisti provenienti da dieci paesi diversi:
Austria; Francia; Grecia; Israele; Italia; Messico; Paesi Bassi; Polonia; Svezia e Ungheria.
Artexpo Winter Rome 2023 è in mostra dal 4 febbraio 2023 al 22 febbraio 2023
con orario espositivo dal lunedì al sabato dalle 17 alle 19.
Mini personali
Elisabetta Cocco; Josine Dupont; Silvano Fontanesi; Donata Maria Rita Licciardello "LaDy"; Meirav Orshina; Piera Pazzaglia
Collettiva
Art Duet: Margarita Henriksson and NPrima; Nello Caruso; Nicos Chiotinis; Raffaele Dragani "RAF"; Maria Gattu; Juliette Guenard "Joulleart"; Erich Kovar; Erich Kummer; Maria Caterina Mariano "Mari'"; Attila Olasz; Chiara Esmeralda Pagliari; Paola Papa by Catary; Ilaria Pergolesi; Roma Pilitsidis; Fabiola Porras "Fabyte"; Sara Riccieri; Irene Sartini; Catherine Suchocka; Sonja Svensson; Riky Van Deursen; Virginia Vetrano; Vickey
Artists in the World Events è una società di organizzazione eventi internazionali artistici di alto livello, focalizzata principalmente sulle Arti Visive. Opera in tutta Europa e lavora con gli artisti di qualsiasi nazionalità, offrendo loro servizi professionali dedicati per lo sviluppo delle carriere artistiche attraverso la partecipazione ad eventi artistici espositivi organizzati solo all'interno di gallerie leader del settore, location prestigiose nei centri storici delle principali città europee.
La Art Gallery Rome intende essere un punto di riferimento per la promozione e la diffusione dell'Arte Contemporanea sia di artisti italiani che di artisti stranieri, avvalendosi della professionalità ed esperienza di uno staff selezionato.
Il nostro principale obiettivo è dare una sempre piu' ampia visibilità agli artisti, fornendo loro una importante vetrina in un luogo molto frequentato sia dai turisti che dai residenti, senza tralasciare una serie di servizi a corredo degli eventi espositivi che caratterizzano una organizzazione di alto livello.
Titolo: Artexpo Winter Rome 2023
Apertura: 04/02/2023
Conclusione: 22/02/2023
Organizzazione: Artists in the World Events
Luogo: Impact Art Exhibition Space
Indirizzo: Via Palermo 41 - 00184 Roma
Inaugurazione: vernissage 4 febbraio 2023 alle ore 18
Orari: dal lunedì al sabato dalle 17 alle 19
Sito web per approfondire: https://www.artintheworld.net/drupal/category/events/artexpo-winter-rome-2023
Gagosian è lieta di annunciare Cy Gavin: New Paintings, la prima mostra personale dell'artista in Italia, a Roma fino al 23 gennaio 2024. leggi tutto»
La sede romana di Monitor Gallery presenta "Magma", mostra personale di Benedikt Hipp, dal 2 dicembre al 19 gennaio 2024. leggi tutto»
Arte contemporanea Street art
"Nativitag", in via Margutta la Natività secondo 8 grandi della street art italiana, per una collettiva che comprende 24 opere, a partire da giovedì 7 dicembre. leggi tutto»
Appuntamento romano con la Fotografia con Stefano Massimo. Il Vernissage della sua mostra "Moda e Reportage" a Roma, a Spazio all'Arte di Capitolium Art, è previsto giovedì 16 novembre. leggi tutto»
Fino al 13 gennaio il Museo Diocesano di Albano ospita la mostra di Anna Onesti e Virginia Lorenzetti, due artiste unite da un profondo amore per la carta e per le tecniche di colorazione. leggi tutto»
"I Dioscuri tornano a Roma": in via Veneto e Porta Pinciana undici grandi sculture dell'artista Gianfranco Meggiato ripropongono il Mito di Castore e Polluce. leggi tutto»
Openbox4 Mito-Morfosi, installazioni di Lucrezia Testa Iannilli e Alberto Timossi visitabili a Roma fino al 8 febbraio 2024. leggi tutto»
La Galleria Triphè presenta "Ad un passo dal cuore", mostra personale di Luca Vallone a cura di Maria Laura Perilli. leggi tutto»
Dal 1 dicembre al 10 febbraio il disegno è protagonista a rhinoceros gallery con la mostra collettiva "Drawn-out", opere su carta di dieci artisti internazionali. leggi tutto»