TeatroEventi e spettacoli a Bologna

"C'è sempre qualcosa da bere" al Teatro Dehon di Bologna

  • 14/03/2024
  • evento concluso
C'è sempre qualcosa da bere al Teatro Dehon di Bologna

Al Teatro Dehon di Bologna giovedì 14 marzo ore 21.00 va in scena Giorgio Montanini con il suo nuovo spettacolo di stand up comedy "C'è sempre qualcosa da bere".

Quanti film, canzoni, romanzi, raccontano l'esperienza di una morte sfiorata che si trasforma in una salvifica rinascita? Migliaia. Quanti spettacoli di stand up comedy? Questo è il primo.

"C'è sempre qualcosa da bere" racconta in modo satirico e tagliente una vicenda traumatica e tragica ma con una conclusione a "lieto fine". Sul palco il comico fa ammenda e guarda le cose con occhi nuovi, attraverso un punto di vista differente. La condivisione di vicissitudini personali non risparmieranno argomenti come la guerra, la violenza sulle donne, l'ambientalismo e l'animalismo.

Uno spettacolo decisamente autoironico partendo da un tema che la satira da migliaia di anni cerca di dissacrare: la morte.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

"C'è sempre qualcosa da bere" al Teatro Dehon di Bologna

Apertura: 14/03/2024

Conclusione: 14/03/2024

Organizzazione: Teatro Dehon

Luogo: Bologna, Teatro Dehon

Indirizzo: via Libia 59 - 40138 Bologna

Biglietto: Prezzo Unico € 18,00 | I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon dal martedì al sabato, ore 15-19, oppure un'ora prima dell'inizio di ogni spettacolo. | Biglietti on-line disponibili sul circuito Vivaticket.

Per info: +39 051.342934 | biglietteria@teatrodehon.it

Sito web per approfondire: https://www.teatrodehon.it/