La mostra Crossing the Sea di Carole A. Feuerman, visitabile dal 13 maggio, è la prima personale a Napoli dell’artista americana pop e superrealista.
Venerdì 12 maggio, dalle ore 17.00, la Shazar Gallery presenta Things come together when they do di Thai Mainhard a cura di Valeria Schaefer, la prima personale a Napoli dell’artista brasiliana.
Nelle sale dell’archivio della Fondazione Banco di Napoli, mercoledì 10 maggio alle 18:30, s’inaugura la mostra di Lucio Afeltra Residuo Greco, curata da Massimo Bignardi.
Curata da Giovanni Mangiacapra e ordinata da Connessioni aps - LA _ LINEA di Roma si inaugura il 29 aprile prossimo negli spazi di The Spark, a Napoli, la mostra di Mariangela Calabrese, “Fili in trincea”.
Un orafo Dario Gargiulo, che realizza gioielli articolati e unici e un pittore Ciro D’Alessio, appassionato e dal tratto materico e colorato, presentano l’interessante bipersonale alla Galleria Spazio 57 di Napoli.
Con un percorso da artista visivo in costante evoluzione, Paolo Bruni (meglio conosciuto come Pau, frontman dei Negrita) ha scelto OFF Gallery per presentare la sua personale ICONS. Pau e il suo kaos creativo di scorta.
Dal 27 aprile al 9 giugno 2023 la mostra di Antonio Conte “Planet A: Survivors”, dedicata al tema del cambiamento climatico e delle sue implicazioni esistenziali.
Mostra Antologica del maestro Francesco Galdo, 23 aprile - 10 maggio 2023 presso Galleria Artemi, San Nicola la strada Caserta
Arte contemporanea Fotografia
La prima mostra personale dedicata al fotografo americano Michael Ackerman a Napoli, “Homecoming - New York • Varanasi • Napoli”, contiene, già nel titolo, il senso del percorso visivo delineato dalla gallerista...
Dal 1 aprile al 28 maggio 2023 Arcos – Museo d’Arte Contemporanea Sannio, con il patrocinio della Provincia di Benevento, del Comune di Benevento, dell’Università degli Studi del Sannio in collaborazione con OFF Gallery,...