Felice Torella presenta la sua nuova mostra fotografica “Motus Animae”, che si terrà a Napoli presso Palazzo Esedra dal 31 marzo al 9 Maggio 2023 con una raccolta di 16 scatti inediti.
"Ascosi Lasciti" è una mostra che trascina lo spettatore in un universo complesso, dove le linee tra ciò che è reale e ciò che è immaginato si fondono in una simbiosi di suggestioni, atmosfere e simbolismi.
Dal 26 marzo e fino al 14 maggio 2023 la galleria Mondoromulo arte contemporanea diventa il palcoscenico per discutere di pittura contemporanea grazie alle opere dell’artista pugliese Dario Molinaro.
Sabato 25 marzo, dalle ore 17.00, la Shazar Gallery presenta AFTERGLOW di Kevin A. Rausch, la prima personale dell’artista austriaco negli spazi di via Pasquale Scura.
WeSpace, spazio d'arte, Vico del Vasto a Chiaia, 52. Napoli, a poche decine di metri dal PAN, il 24 marzo prossimo inaugura la mostra di Meredith Peters, pittrice americana che vive in Campania dal 2009.
Luigi Guarino ritorna ad esporre negli spazi del Museo Minimo di Fuorigrotta dopo cinque anni, e lo fa mettendo in scena il circo dei “tempi moderni”, quasi un bilancio artistico a un decennio dalla sua serie figurativa...
Inaugura venerdì 10 marzo 2023 alle ore 18 presso Lineadarte Officina Creativa, isola creativa laboratorio della libere arti, via San Paolo, 31 Napoli, la mostra personale di Sergio Spataro, dal titolo “IN-BILICO”.
Si inaugura venerdì 3 marzo 2023 alle ore 18 presso il LAB.oratorio della Fondazione Made in Cloister, in Piazza Enrico de Nicola 48 a Napoli, la mostra bipersonale di Assunta Saulle e Laetitia Ky.
Nei giorni 24 e 25 febbraio 2023 con una due giorni di opening, prende il via il percorso espositivo de I caffè fotografici ideato e curato da Ljdia Musso, fotografa ed esperta in comunicazione e marketing.
La bi-personale di Clara Garesio e Giuseppe Pirozzi dal titolo Genesi, a cura di Lorenzo Fiorucci, è in programma al Museo Provinciale Campano di Capua dal 12 febbraio al 26 marzo 2023.