Il Caffè Marconi di Viterbo ospiterà una mostra fotografica del fotografo Francesco D'Angelo Lampignano. L'esposizione, intitolata "Viterbo: Tra Storia e Natura", offrirà ai visitatori un viaggio visivo attraverso i palazzi storici della città, la natura incontaminata della provincia di Viterbo, il mare e i pittoreschi borghi della regione.
Le fotografie di D'Angelo Lampignano catturano l'essenza e la bellezza di Viterbo, mettendo in risalto sia l'architettura storica che i paesaggi naturali che circondano la città. Ogni scatto è un'opera d'arte che racconta una storia, invitando gli spettatori a esplorare e apprezzare le meraviglie di questa affascinante regione.
Tra le opere esposte, i visitatori potranno ammirare immagini suggestive del mare della provincia di Viterbo e dei suoi incantevoli borghi.Il Caffè Marconi, noto per il suo ambiente accogliente e raffinato, sarà la cornice perfetta per questa mostra. Gli amanti della fotografia e della cultura avranno l'opportunità di immergersi in un'esperienza unica, ammirando le opere di un fotografo che ha saputo cogliere con maestria l'anima di Viterbo.
Non perdete l'occasione di visitare questa imperdibile esposizione, che sarà aperta al pubblico tutti i giorni dal 13 al 30 dicembre.
Innaugurazione il 13 Dicembre ore 18:30 con aperitivo
Mostra: Francesco D'Angelo Lampignano. Viterbo: Tra Storia e Natura
Viterbo - Caffè Marconi
Apertura: 13/12/2024
Conclusione: 30/12/2024
Organizzazione: Caffè Marconi
Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 3 - 01100 Viterbo
Inaugurazione: 13 Dicembre ore 18:30 con aperitivo
Ingresso gratuito
Altre mostre a Viterbo e provincia
Arte del RinascimentoPittura del '400mostre Viterbo
1437. La Madonna di Filippo Lippi, Tarquinia e il cardinale Vitelleschi
Dal 5 dicembre "La Madonna di Tarquinia" di Filippo Lippi torna nel luogo per cui era stata pensata e commissionata, palazzo Vitelleschi.