LaMari Creative inaugura la mostra fotografica "Francesco Tadini per LaMari Creative". L'opening avrà luogo il 12 dicembre alle ore 19, presso lo spazio espositivo situato nel cuore creativo e vibrante di Milano, tra Porta Venezia e Piazza Gae Aulenti, via Alfredo Cappellini 20.
Aperto nell'ottobre 2017 da Mariarosa Barelli e Gianmarco Ferrotti, LaMari Creative non è solo un concept store ma una fusione di moda, design e arte. Grazie alla collaborazione con Il Mondo del Vetro, gli abiti di brand emergenti italiani si integrano armoniosamente con pezzi unici del design degli anni '80, firmati da maestri come Ettore Sottsass, Natalie du Pasquier, Marco Zanini, e opere contemporanee. Un'attenzione speciale è inoltre riservata ai vetri storici di Murano e agli specchi realizzati dalla storica vetreria Ongaro & Fuga che si contendono la scena con un altro grande pezzo di design: "scacco al re" di Mimmo Paladino.
"In questo luogo dove ogni elemento si fonde in un'armonia perfetta, trasformando lo spazio in un'esperienza visiva intensa" dichiara Gianmarco Ferrotti fondatore di LaMari Creative - "siamo orgogliosi di ospitare la fotografia di Francesco Tadini, un viaggio visivo che aggiunge profondità e narrazione al nostro universo creativo".
Mostra: Francesco Tadini per LaMari Creative
Milano - LaMari Creative
Apertura: 12/12/2024
Conclusione: 16/01/2025
Organizzazione: LaMari Creative
Indirizzo: Via Alfredo Cappellini 20 - 20124 Milano
Inaugurazione: 12 dicembre alle ore 19
Orari: dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 19:00
Per info: E-mail: infolamaricreativeshopping@gmail.com Telefono: +39 3519128561
Sito web per approfondire: https://www.francescotadini.org/post/francesco-tadini-mostra-per-lamari-creative...
Altre mostre a Milano e provincia
Arte contemporaneamostre Milano
Quello che vedete non è né cibo, né arte
La mostra collettiva di Galleria Gaburro esplora l'immaginario di Daniel Spoerri con opere che sfidano la percezione tra presenza e assenza, reale e surreale fino al 31 gennaio 2025 a Milano.
Lombardia, Milano
George Hoyningen-Huene. Glamour e avanguardia
Dal 21 gennaio al 18 maggio 2025, è in programma a Palazzo Reale a Milano la mostra per celebrare, a 125 anni dalla nascita, uno dei pionieri della fotografia di moda.
Lombardia, Milano
Art Déco. Il trionfo della modernità
Per celebrare il centenario de l'Exposition internationale des arts décoratifs et industriels modernes di Parigi, Palazzo Reale ospita la mostra "Art Déco. Il trionfo della modernità".
Lombardia, Milano
Arte contemporaneamostre Milano
Intorno alla stella
Intorno alla stella, una mostra collettiva che vuole celebrare e rendere omaggio al Simposio di Pittura promosso dalla Fondazione Lac o Le Mon in Puglia.
Lombardia, Milano
Arte contemporaneamostre Milano
Luis Gómez Armenteros. Comanche (The enemy of everyone)
A febbraio 2025, l'artista cubano Luis Gómez Armenteros sarà protagonista di una doppia personale dal titolo Comanche (The enemy of everyone).
Lombardia, Milano
Arte contemporaneamostre Milano
Patrick Mimran. Art Billboard Project
Ogni giorno il maxi ledwall che affaccia su uno dei principali snodi del centro storico di Milano ospita gli aforismi dell'artista francese Patrick Mimran.
Lombardia, Milano
Arte contemporaneamostre Milano
Claudia Maina. Teatrini e Trasparenze
"Teatrini e Trasparenze" antologica smart dell'artista Claudia Maina alla sua seconda personale presso lo Studio Lombard DCA di Milano.
Lombardia, Milano
Arte contemporaneamostre Milano
Bipersonale Serena Rossi e Tiziana Santoli
iKonica Art Gallery è lieta di presentarvi una mostra multidisciplinare che vede nelle tre sale fotografia, dipinti ed installazioni.
Lombardia, Milano
Ingresso libero
Arte contemporaneamostre Milano
Claudia De Luca. Cosa Fanno le Ombre Quando non Sono Gettate?
Alveare Culturale (Fabbrica del Vapore) ospita dal 17 gennaio al 7 febbraio 2025 una mostra personale di Claudia De Luca.