Emergenza Coronavirus - Il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 8 marzo 2020 prevede la sospensione di tutte le manifestazioni organizzate, nonché gli eventi in luogo pubblico o privato, e la chiusura di musei e di altri luoghi della cultura in tutto il territorio nazionale fino al giorno 13 aprile 2020. Si prega di prenderne visione e comunque di contattare le istituzioni responsabili e gli enti organizzatori in caso di dubbio.

Frida Kahlo through the lens of Nickolas Muray

  • Quando:   dal  01/02/2020  al  03/05/2020

Fotografia

Frida Kahlo through the lens of Nickolas Muray

Immagine: © Nickolas Muray Photo Archive - Frida Kahlo

Next Exhibition e ONO arte contemporanea propongono, dal 1 febbraio al 3 maggio 2020, “Frida Kahlo through the lens of Nickolas Muray”, la mostra evento che offre uno sguardo intimo e privato sull’artista più prolifica, conosciuta e amata del Messico attraverso gli scatti di Nickolas Muray, suo amico di lunga data e amante.

Esposte sessanta foto, scattate da Nickolas Muray nei momenti più segreti della vita della Kahlo, che riempiranno gli occhi del pubblico con i colori, le espressioni, gli occhi, il sorriso di Frida. Un vero e proprio sguardo sulla Frida più segreta, un percorso organizzato dall’archivio Nickolas Muray attraverso GuestCurator Traveling Exhibition, LCC.

Orari

dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.30; sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.30. Ultimo ingresso consentito in mostra un’ora prima dell’orario di chiusura.

Ingresso

Intero: 14 €, Ridotto: 12 €.

Organizzazione: Next Exhibition, ONO arte contemporanea

Luogo: Palazzina di Caccia di Stupinigi - Nichelino (TO)

Indirizzo: piazza Principe Amedeo 7, Stupinigi - Nichelino (TO)