Galleria d'Arte Edarcom Europa. Collettiva di Primavera 2023

  • Quando:   26/03/2023 - 29/04/2023
  • evento concluso

Arte contemporaneaMostre a RomaMario FerranteMariarosaria StiglianoRoma


Galleria d'Arte Edarcom Europa. Collettiva di Primavera 2023
Marta Czok - Chatting girls - acrilico e grafite su tela cm 50x50

Come di consuetudine, marzo porta con sé aria di primavera e l’attesa mostra mercato della galleria Edarcom Europa. Presso gli spazi espositivi in Via Macedonia 12 a Roma, la Collettiva di Primavera apre i battenti con un lungo weekend inaugurale: venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 marzo.

In quest’occasione un allestimento straordinario, predisposto come una piccola fiera, permetterà l’esposizione di tutti gli artisti rappresentati dalla galleria, conferendo una visione d’insieme al ricchissimo catalogo: oltre 40 autori, tra i quali importanti maestri del Novecento e selezionati artisti contemporanei, e oltre 400 opere tra dipinti, sculture e opere grafiche (tra litografie, serigrafie e acqueforti).

Non mancheranno nuove opere ad arricchire l’offerta. I visitatori sono invitati a scoprire le novità e a riscoprire i grandi classici della galleria Edarcom Europa partecipando alla 49^ edizione della mostra mercato primaverile. La professionalità e la competenza del personale accompagnerà esperti collezionisti e curiosi appassionati in un’esperienza di visita personalizzata e, nell’eventualità di un acquisto, saprà coadiuvare la scelta dell’opera d’arte ideale con la modalità di pagamento confacente a ogni esigenza.

Condizioni d’acquisto personalizzate e vantaggiose verranno proposte per tutta la durata della Collettiva di Primavera: su tutte le opere verrà proposto uno straordinario sconto del 20% in caso di pagamento in unica soluzione e del 10% in caso di pagamento rateale. La promozione sarà valida per tutta la durata della Collettiva di Primavera fino al 29 aprile.

In mostra le opere di Ugo Attardi, Enrico Benaglia, Franz Borghese, Ennio Calabria, Angelo Camerino, Claudio Caporaso, Michele Cascella, Tommaso Cascella, Giuseppe Cesetti, Angelo Colagrossi, Roberta Correnti, Marta Czok, Luca Dall’Olio, Mario Ferrante, Salvatore Fiume, Franco Fortunato, Felicita Frai, Franco Gentilini, Gianpistone, Emilio Greco, Renato Guttuso, Ivan Jakhnagiev, Franco Marzilli, Piero Mascetti, Maurizio Massi, Renzo Meschis, Francesco Messina, Mauro Molle, Norberto, Sigfrido Oliva, Ernesto Piccolo, Giorgio Prati, Domenico Purificato, Aldo Riso, Carlo Roselli, Sebastiano Sanguigni, Aligi Sassu, Cynthia Segato, Mariarosaria Stigliano, Orfeo Tamburi, Lino Tardia, Renzo Vespignani.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Mostra: Galleria d'Arte Edarcom Europa. Collettiva di Primavera 2023

Roma - Galleria d'Arte Edarcom Europa

Apertura: 26/03/2023

Conclusione: 29/04/2023

Organizzazione: Galleria d'Arte Edarcom Europa

Indirizzo: Via Macedonia, 12 - 00179 Roma

Inaugurazione: Venerdì 24, Sabato 25 e Domenica 26 Marzo ore 10:30/13:00 e 15:30/19:30

Orari: da lunedì a sabato ore 10:30/13:00 e 15:30/19:30

Info: Tel. 06 7802620 - info@edarcom.it

Ingresso Libero

Sito web per approfondire: https://www.edarcom.it/

Facebook: GalleriaEdarcomEuropa



Altre mostre a Roma e provincia

Installazionimostre Roma

Marcello Maloberti. Poesia

Un'installazione luminosa negli spazi della villa rinascimentale che ospita il Museo etrusco più importante al mondo.

07/11/2025 - 06/02/2026

Lazio, Roma

Arte contemporaneamostre Roma

BAAB_Issue 00 | Basement Art Assembly Biennial

L'edizione di esordio di BAAB, Basement Art Assembly Biennial, aperta a Roma l'11 settembre, è stata prorogata fino al 29 novembre 2025.

11/09/2025 - 29/11/2025

Lazio, Roma

Mostre tematichemostre Roma

I Convitati - Arte per i Diritti Umani 2025

A Roma la conferenza e mostra "I Convitati - Arte per i Diritti Umani 2025", con i ritratti di 80 prigionieri, torturati e detenuti illegalmente.

06/11/2025 - 16/11/2025

Lazio, Roma

Mostre tematichemostre Roma

1350. Il Giubileo senza papa

Un viaggio all'origine della tradizione giubilare attraverso gli eventi legati al secondo Anno Santo della storia, segnato dall'assenza del papa da Roma.

09/10/2025 - 01/02/2026

Lazio, Roma

Mostre tematichemostre Roma

Luoghi Sacri Condivisi | Viaggio tra le religioni

In occasione del Giubileo 2025 a Roma, l'Accademia di Francia a Roma – 
Villa Medici presenta la mostra Luoghi Sacri Condivisi dal 9 ottobre 2025 al 19 gennaio 2026.

09/10/2025 - 19/01/2026

Lazio, Roma

Arte contemporaneamostre Roma

Intelligenza della mano

Sabato 8 novembre alle ore 18.30, presso il Museo Civico “U. Mastroianni” di Marino (RM), si inaugura la mostra Intelligenza della mano.

08/11/2025 - 26/11/2025

Lazio, Roma

Arte contemporaneaFotografiamostre Roma

Vivian Maier e Ugo Nespolo a Roma

Vivian Maier. The Exhibition e Pop Air del Maestro Ugo Nespolo sono le mostre che inaugurano il nuovo capitolo del Museo del Genio dell'Esercito Italiano a Roma.

31/10/2025 - 15/02/2026

Lazio, Roma

Arte contemporaneamostre Roma

Restituzioni 2025 | XX edizione

A Palazzo delle Esposizioni a Roma, nella stessa sede della 18' Quadriennale d'arte, aprirà il 28 ottobre 'Restituzioni 2025'.

28/10/2025 - 18/01/2026

Lazio, Roma

Arte contemporaneamostre Roma

Bounded and Unbounded. Limitato e Illimitato. L'arte di Liu Youju

Mostra a cura di Anna Balzani, alla GNAMC, promossa da Accademia delle Arti del Disegno di Firenze e Fondazione Spadolini Nuova Antologia.

21/10/2025 - 23/11/2025

Lazio, Roma