Galleria Nazionale della Marche: Festa della musica e apertura straordinaria del museo

  • Quando:   24/06/2023
  • evento concluso

MusicaEventi e spettacoli a Pesaro-Urbino


Galleria Nazionale della Marche: Festa della musica e apertura straordinaria del museo

Il prossimo 21 giugno ricorre la oramai tradizionale Festa della Musica. Per l’occasione la Galleria Nazionale delle Marche la sera del primo sabato successivo alla festa, cioè il 24 giugno, ha in programma “Naked, il concerto del pianista Kekko Fornarelli alle ore 21 nel Cortile d’onore di Palazzo Ducale.
Non solo: nello stesso giorno di sabato 24 giugno sarà possibile visitare la Galleria Nazionale delle Marche e il Palazzo Ducale di Urbino con orario prolungato, poiché resteranno eccezionalmente aperti fino alle 23.15 (ultimo ingresso 22.15).
La partecipazione al concerto è consentita con il regolare biglietto di ingresso o con l'abbonamento annuale alla Galleria Nazionale delle Marche.

Il concerto
La magia del pianoforte acustico si fonde con la bellezza senza tempo dell'arte, all’interno della prestigiosa Galleria Nazionale delle Marche di Urbino, in un evento speciale che vedrà protagonista l'eccezionale artista e compositore musicale di fama internazionale Kekko Fornarelli.
L’appuntamento è per sabato 24 giugno, nel contesto unico e suggestivo della Galleria, la musica prenderà vita, intrecciandosi con i capolavori che la circondano.
Con il suo nuovo album in solo intitolato Naked, Kekko Fornarelli è impegnato da mesi in un tour internazionale che ha interessato, fino ad ora, Germania, Korea del Sud, Giappone, Portogallo, Madagascar e farà tappa anche ad Urbino, il prossimo 24 giugno, e in Australia ad ottobre.
Con Naked Fornarelli torna alle origini, dedicandosi esclusivamente alle vibrazioni del pianoforte, che trasmetterà al suo pubblico con un’intensità ancora più forte, celebrando la bellezza dell’arte in un'esperienza autentica, intima e profonda. Le note fluide e potenti, le melodie avvolgenti e l'improvvisazione coinvolgente trasporteranno gli spettatori in un viaggio emozionale senza tempo.
La Galleria Nazionale delle Marche di Urbino, con il suo patrimonio incantevole e l'atmosfera magica, sarà protagonista di un viaggio che, con l’artista, proietterà lo spettatore in una nuova dimensione, fatta di dolci armonie e splendide emozioni.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Galleria Nazionale della Marche: Festa della musica e apertura straordinaria del museo

Urbino - Galleria Nazionale delle Marche

Apertura: 24/06/2023

Conclusione: 24/06/2023

Organizzazione: Galleria Nazionale delle Marche

Indirizzo: Piazza Rinascimento 13 - 61029 Urbino (PU)

Sito web per approfondire: http://www.gallerianazionalemarche.it/