Game Lover. Alessandra Merico e Enzo Casertano al Teatro Auditorium Lux

  • Quando:   26/11/2023
  • evento concluso

TeatroEventi e spettacoli a VercelliVercelli


Game Lover. Alessandra Merico e Enzo Casertano al Teatro Auditorium Lux

"Game Lover", in calendario domenica 26 novembre all'Auditorium Lux di Gattinara (VC), è una brillante commedia teatrale che conquista il cuore del pubblico con una narrazione coinvolgente e riflessiva sulla vita di coppia. Scritta con maestria, questa produzione offre non solo momenti di puro divertimento, ma anche profondi spunti di riflessione sul rapporto tra uomo e donna, il tutto in un'arrestabile cornice di situazioni comiche.

La storia segue la vita di Danilo e Arianna, dall'inizio del loro corteggiamento fino al momento in cui decidono di condividere la loro vita in matrimonio. I due personaggi, interpretati magistralmente da Alessandra Merico e Enzo Casertano, ci conducono attraverso una serie di altalenanti momenti – che oscillano tra felicità e piccole crisi – portando il pubblico in un viaggio avvincente nella vita coniugale. La pièce cattura perfettamente quei momenti di vita quotidiana che tutti noi conosciamo e viviamo. La storia tragica e comica di questa coppia cerca di stare al passo con le modernità e con i cambiamenti nei costumi sociali, sentimentali e antropologici della nostra epoca. Il pubblico si identifica facilmente con Danilo e Arianna mentre navigano attraverso le sfide di una relazione matrimoniale. Sebbene affronti ancora una volta il tema dell'amore, lo fa con una rinnovata energia, intelligenza e ironia, regalando agli spettatori un'altra gemma teatrale. La commedia non solo ricorda la celebre coppia comica Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, ma riesce a far ridere proprio come loro, mantenendo al contempo una punta di nostalgia.

La storia ha inizio con l'incontro tra Arianna e Danilo durante una partita di tennis, introducendo il pubblico a due personaggi che sembrano così diversi ma complementari. Le dinamiche del corteggiamento sono irresistibili e il modo in cui la coppia si sviluppa nel corso dello spettacolo è un omaggio a quei grandi momenti di Commedia all'Italiana. Non solo risate a crepapelle ma anche una riflessione sul significato della vita in coppia. Sicuramente un'occasione da non perdere per assistere a questa commedia che offre il meglio dell'umorismo e della riflessione sulla vita coniugale. Si comincia a ridere intorno alle 21.00.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Game Lover. Alessandra Merico e Enzo Casertano al Teatro Auditorium Lux

Vercelli - Teatro Auditorium Lux

Apertura: 26/11/2023

Conclusione: 26/11/2023

Organizzazione: Teatro Auditorium Lux

Indirizzo: via Lanino 30 - Gattinara (VC)

Biglietti-prenotazioni
I tiket per tutti gli spettacoli al Teatro Auditorium Lux di Gattinara sono già disponibili attraverso ciaotickets.com/it/location/auditorium-lux-gattinara-vcs o alla cassa del teatro al costo di 15 euro, ridotto 10.