Dal 8 giugno al 22 giugno 2024 il fotografo Giovanni Iovacchini espone nella sua personale "Riflessi Femminili" al porto turistico marina di Pescara presso agenzia ITutor.
"Riflessi Femminili" è un'esplorazione visiva della bellezza, della forza e della complessità dell'universo femminile. Attraverso una serie di intense fotografie, Giovanni Iovacchini cattura momenti di vita quotidiana e straordinaria, mettendo in luce la varietà delle esperienze e delle emozioni delle donne.
Le 30 immagini esposte mostrano donne di diverse età, culture e contesti, riflettendo la diversità e l'unicità di ogni individuo. Iovacchini, noto per il suo stile distintivo e per la sua capacità di cogliere l'essenza dei suoi soggetti, utilizza la luce e l'ombra per creare composizioni che sono allo stesso tempo potenti e delicate.
Mostra: Giovanni Iovacchini. Riflessi Femminili
Pescara - Porto turistico marina di Pescara, agenzia ITutor
Apertura: 08/06/2024
Conclusione: 22/06/2024
Organizzazione: ITutor
Indirizzo: Piazzetta Porto Turistico - 65126 Pescara
Orario: orari di agenzia e su appuntamento
Altre mostre a Pescara e provincia
Arte contemporaneamostre Pescara
Gaia De Megni. Leitmotiv
Leitmotiv è la prima grande mostra personale di Gaia De Megni, curata da Francesca Guerisoli, che sarà allestita in Fondazione La Rocca.
Abruzzo
Pescara
Ingresso libero
Arte contemporaneamostre Pescara
Vito Bucciarelli. Sovralunare o celeste 1971-2024
"Sovralunare o celeste 1971-2024" è la mostra di Vito Bucciarelli allestita nelle sale del Museo delle Genti d'Abruzzo, in via delle Caserme a Pescara.
Abruzzo
Pescara
In Forma di Sogno. Gli Ultimi Surrealisti. Mensa & Matta
L'Imago Museum di Pescara celebra i cento anni dalla nascita del movimento surrealista con la mostra "In Forma di Sogno. Gli Ultimi Surrealisti. Mensa & Matta".
Abruzzo
Pescara
Arte contemporaneamostre Pescara
Naturale Artificiale
Dal 24 maggio 2024 l'Aeroporto Internazionale d'Abruzzo ospita "Naturale Artificiale", mostra sull'avventura del viaggio, con l'installazione "Skateboarding is not a crime" di Alessandro Gabini.