I Concerti del Chiostro
XXIV edizione

  • Quando:   01/09/2024 - 28/10/2024

MusicaEventi e spettacoli a LecceFestival JazzMusica classicaGalatina


I Concerti del Chiostro | XXIV edizione

Dal 1 settembre al 28 ottobre 2024, tredici appuntamenti in cinque comuni del Salento, Galatina, Soleto, Cutrofiano, Sternatia, Maglie. Così per la XXIV edizione del Festival I Concerti del Chiostro che anche quest'anno ospiterà artisti di forte richiamo, protagonisti di un cartellone variegato che attraversa i generi, dalla classica – che rimane il cuore della rassegna - al jazz al blues, con incursioni nella musica pop e tradizionale e nella narrazione teatrale.

La direzione artistica è di Luigi Fracasso, pianista e didatta con all'attivo concerti in tutto il mondo, ideatore e alla guida del festival fin dalla prima edizione.

La XXIV edizione del Festival I Concerti del Chiostro, riconosciuta e sostenuta dal Ministero della Cultura, rientra nel Fondo Unico per lo Spettacolo, sostenuta dalla Regione Puglia.

È organizzata dall'Associazione Musicale I Concerti del Chiostro, con il contributo e il patrocinio di Città di Galatina, Comune di Soleto, Comune di Cutrofiano, Comune di Sternatia e Città di Maglie, con il patrocinio del Conservatorio di Musica "Tito Schipa" di Lecce e in collaborazione con il Club Unesco di Galatina e della Grecìa Salentina.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

I Concerti del Chiostro
XXIV edizione

Galatina - Soleto, Cutrofiano, Sternatia, Maglie

Apertura: 01/09/2024

Conclusione: 28/10/2024

Organizzazione: Associazione Musicale I Concerti del Chiostro

Curatore: direzione artistica di Luigi Fracasso

Indirizzo: Galatina (LE)

Sito web per approfondire: https://www.iconcertidelchiostro.it