Arte contemporanea‎Mostre a Milano

(i)conirossi. Body of Work or Work of Body?

  • Quando:   01/12/2022 - 12/12/2022
  • evento concluso
(i)conirossi. Body of Work or Work of Body?

“Body of Work of Work of Body?” Venerdì 01 Dicembre alle 19, in via Pietro Crespi 13 a Milano, presso lo spazio Colla super prende il via l’installazione sensoriale-corporale dell’artista (i)conirossi dal titolo “Body of Work or Work of Body?”.

Stimolato dagli infiniti input che il mondo propone ad ognuno di noi, ad ogni corpo, l’artista, usando i peculiari strumenti della sua creatività – ceramica, argilla cruda e luci al neon – genera un micro-universo sintesi di quello in cui tutti noi siamo immersi, interrogandosi sulle influenze che ci fanno cambiare forma.
Mettendo un corpo vergine, puro ed innocente al centro e sei entità a circondarlo, l’artista mostra la metamorfosi a cui siamo destinati quando le nostre forze decisionali collidono e si fondono con quelle che ci gravitano attorno, mutando per sempre la nostra essenza.

 

“Body of Work or Work of Body?” : L’installazione sensoriale-corporale di (i)conirossi.
Uno, il corpo, in continua trasformazione. Sei, altri corpi, altre entità, finite e immutabili. Uno, il corpo, in perpetua metamorfosi, in lotta per rimanere unico mentre i sei corpi, forgiati dal forno cosmico, gli gravitano attorno per sedurlo. Attirandolo come dei magneti se lo contendono, vogliono influenzarlo, conformarlo: e il tuo corpo? Si farà influenzare o è pronto per plasmare?

Titolo: (i)conirossi. Body of Work or Work of Body?

Apertura: 01/12/2022

Conclusione: 12/12/2022

Curatore: (i)conirossi

Luogo: Milano, Colla Super

Indirizzo: Via Pietro Crespi, 13 - 20127 Milano

Orari: dal martedì al venerdì dalle 16.30 alle 20 o su appuntamento

Sito web per approfondire: https://www.collasuper.com

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso