Incontriamoci in Terra di Nad

  • Quando:   12/10/2023 - 12/11/2023
  • evento concluso

Incontri e culturaEventi e spettacoli a Torino


Incontriamoci in Terra di Nad
Antonella Usai, danzatrice

L' Associazione "Terra di Nad" - in collaborazione con "Il Mutamento Zona Castalia di Torino" organizza domenica 12 novembre a Chianocco, Borgata Combette, "Incontriamoci in terra di Nad", evento dedicato a tutti gli amanti della natura, cultura e arte, a chi ha passione per i viaggi, anche quelli immaginari, alla scoperta condivisa di  storie. 

Una giornata che unisce il contatto "plain air", l'esplorazione della letteratura e un tocco di teatro. La giornata inizia intorno alle 10.00 con il laboratorio "Danza con gli alberi" a cura di Alice Serra che porterà i partecipanti attraverso un viaggio sensoriale e immaginifico alla scoperta degli alberi. Si avrà l'opportunità di entrare in ascolto e in contatto con gli alberi, immedesimandosi con le loro radici, il tronco e la loro chioma. 

Alle 15.00 la Biblioteca nel Bosco di Nad presenta il nuovo volume di Bruno Zaro "Pecore, Vino e Zafferano", in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Chianocco e la libreria "Città del Sole". Il libro è un viaggio letterario lungo 160 anni che ci trasporterà attraverso cammini unici. L'autore sarà presente per condividere il suo lavoro. Lettura e musica grazie agli intervenit dell'attore Roberto Accornero e del musicista Maurizio Redegoso Kharitian. Alle 17.00 il palco della Terra di Nad presenta "Nel Buio Sospeso", produzione teatrale del Mutamento Zona Castalia di Torino, di Giordano Amato e Massimo Giovara, la regia è curata da Giordano Vincenzo Amato. Questo originale spettacolo offre una riflessione sul ruolo dell'intelligenza ordinaria nei rapporti umani e sugli ostacoli alla comunicazione incontrati da chi ha un intelletto fuori dal comune. Un viaggio emozionante attraverso i meandri della memoria e della personalità, con un'interpretazione accurata e toccante che ci ricorda l'importanza dell'umanità in ogni individuo. Voce recitante Massimo Giovara.

Alle 18.30 ecco la "Merenda Sinoira" a cura dell'Osto 'd Pavajun. Un momento enogastronomico per godere una deliziosa merenda, un momento di relax e condivisione per concludere questa giornata originale, simpatica, e divertente nel mezzo della natura della Valle di Susa. 



... leggi il resto dell'articolo»



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Incontriamoci in Terra di Nad

Chianocco - Borgata Combette

Apertura: 12/10/2023

Conclusione: 12/11/2023

Organizzazione: Terra di Nad

Indirizzo: 10050 Chianocco (TO)

Per info: +39 3385211032 – associazionenad@gmail.com