L’arte da investimento come bene rifugio

  • Quando:   dal  30/01/2018  al  06/02/2018

Arte contemporanea‎

L’arte da investimento come bene rifugio

La mostra degli artisti: Luca Pignatelli, Agostino Bonalumi, Fernandez ARMAN, Antonio CORPORA, Giuseppe UNCINI, Giuseppe SPAGNULO, Mario SCHIFANO, Tano FESTA, rappresenta un evento artistico unico nel sue genere, nel quale si vedranno in una sede espositiva di prestigio e che verrà inaugurata nella giornata del 30 Gennaio 2018 presso la Art Gallery di Roberto Papini, nel cuore dell'antico Borgo di Brera a fianco dell'Ambasciata tedesca in Via Solferino/ Ang Castelfidardo 2, a Milano.

Primo evento espositivo del 2018 del Gallerista Roberto Papini che, grazie ad un approccio trasversale, mostra tele e sculture ( tutte in vendita ) in una luce completamente nuova.

Il titolo dell'esposizione: l'arte da investimento come bene rifugio, richiama un percorso attraverso opere d'arte, oggetti di design e architettura il cui filo conduttore è proprio l'investimento nella bellezza.

In un Unico luogo si mostrerà una grande produzione artistica dai Colori inconfondibili, tutte opere uniche di diverse dimensioni.

In mostra sarà presente una selezione di oltre " 15 opere " tutte in vendita e selezionate dal curatore Roberto Papini.

Curatore: Roberto Papini

Luogo: Art Gallery Arting 159 di Roberto Papini - Milano

Indirizzo: Via Solferino/ Ang. Castelfidardo 2, 20121 (District Brera) - Milano

Per approfondire: vai al sito web