#lartenonsifermaallospaziocomel, mostra virtuale Spazio COMEL Arte Contemporanea - da sabato 21 marzo on line su Facebook e Instragram
#laculturanonsiferma e lo Spazio COMEL Arte Contemporanea vuole continuare ad essere luogo di condivisione di emozioni, passioni, arte e cultura, anche in questo periodo di isolamento forzato a causa dell’epidemia di Nuovo Coronavirus attualmente in atto.
Sarà dunque spostata temporaneamente l’attività di promozione dell’arte sul web con la mostra #lartenonsifermaallospaziocomel. Un’esposizione, per ora virtuale, che permette di creare dei ponti tra artisti e appassionati attraverso contenuti positivi che possano arricchire di colori, forme ed emozioni le nostre giornate. L’intento è anche quello di esplorare la creatività, i linguaggi, le sensazioni degli artisti contemporanei e offrirne una, chiaramente parziale, panoramica agli appassionati.
L’invito a partecipare è rivolto a tutti gli artisti, chi è interessato può inviare la fotografia di un’opera che sia della produzione più recente, rappresentativa del proprio stato d’animo al momento o semplicemente del proprio percorso artistico; e un pensiero, un augurio o una citazione legati all’opera.
Le prime foto già pervenute sono raccolte su Instragram e sulla pagina Facebook e dello Spazio COMEL nell’album #lartenonsifermaallospaziocomel dove chiunque può osservarle, commentare e chiedere informazioni agli artisti.... leggi il resto dell'articolo»
La partecipazione è gratuita, per ricevere maggiori informazioni o semplicemente aderire si può inviare foto, didascalia dell’opera e una frase inerente, all’indirizzo email eventi@spaziocomel.it .
Mostra: L'Arte non si ferma allo Spazio COMEL
Latina - Spazio COMEL
Apertura: 21/03/2020
Conclusione: 13/04/2020
Organizzazione: Spazio COMEL Arte Contemporanea
Indirizzo: Via Neghelli, 68 - Latina
INFO:
#lartenonsifermaallospaziocomel
Evento promosso da Maria Gabriella e Adriano Mazzola
Contatti: 0773.487546 | eventi@spaziocomel.it
Sito web per approfondire: http://www.spaziocomel.it/
Facebook: SpazioComel
Altre mostre a Latina e provincia
Arte contemporaneamostre Latina
L'impossibile diventa possibile | Il pensiero di Franco Basaglia nelle opere degli artisti di Monte Mario
Lo Spazio COMEL chiude questo 2024 con un evento particolare: dal 30 novembre al 15 dicembre ospiterà una mostra collettiva a cura di Dafne Crocella.
Lazio
Latina
Ingresso Libero
Arte contemporaneamostre Latina
Francesco Guadagnuolo. Pace in Terra Santa
Le GENERALI Italia SpA Agenzia Generale di Aprilia (LT) nello spazio GENERART presenta "Pace in Terra Santa" di Francesco Guadagnuolo.