
Tapropane è entusiasta di partecipare alla Rome Art Week. Dopo il successo della mostra di Londra della scorsa primavera, "Is Identity Hidden in the Pixels?" sarà ora esposta a Roma, con una selezione di opere che esplorano l'affascinante intersezione tra arte e tecnologia.
In un'epoca dominata dagli schermi, dove un semplice doppio clic ci trasporta in realtà alternative, la mostra "Is Identity Hidden in the Pixels?" invita il pubblico a esplorare le infinite possibilità offerte dal mondo digitale.
Attraverso una selezione di opere eterogenee - dipinti che interagiscono con i pixel, fotografie che sfidano i confini della realtà e creazioni digitali che prendono vita - gli artisti invitati ci conducono in un affascinante e introspettivo viaggio.
"Is Identity Hidden in the Pixels?" è un invito ad esplorare le infinite possibilità offerte dal regno digitale e a riflettere sulla nostra relazione con la tecnologia. Non perdere l'occasione di immergerti in un mondo di creatività e innovazione.
La mostra sarà accompagnata da una selezione di musica elettronica che amplificherà le sensazioni e farà vibrare i visitatori al ritmo dell'arte.
Ad accompagnare il nostro percorso espositivo, una selezione di musica elettronica amplificherà le sensazioni e farà vibrare i visitatori al ritmo dell'arte.
Chi siamo
Tapropane presenta mostre curate su temi rilevanti ed emozionanti nel contesto della cultura creativa contemporanea. Ci impegniamo a rendere l'arte contemporanea accessibile a tutti. Ci sforziamo di presentare progetti in spazi fisici e digitali che siano coinvolgenti, illuminanti ed educativi per un pubblico eterogeneo. The Tapropane Ltd, è una società londinese.
Mostra: L'Identità è nascosta nei Pixels?
Roma - HUB Impact Roma
Apertura: 18/10/2024
Conclusione: 31/10/2024
Curatore: Rossocinabro
Indirizzo: Via Palermo 41 - 00184 Roma
Orari: Lun – Ven 17-19
Meeting Venerdì 25 Ottobre 18:30
Tapropane Ltd. is a Company based in London.
tapropane.art@gmail.com
Visit: tapropane.com
Share your photos by tagging the official profile:
Instagram @tapropane
Hashtags #tapropane #isidentityhiddeninthepixels #RAW
Altre mostre a Roma e provincia
FotografiaMostre tematichemostre Roma
Frida Kahlo through the lens of Nickolas Muray
Aprirà al pubblico sabato 15 marzo al Museo Storico della Fanteria dell'Esercito Italiano a Roma, la mostra Frida Kahlo through the lens of Nickolas Muray.
Lazio, Roma
Zhang Xiaotao. Echi Del tempo
Arriva a Roma nell'anno del Gubileo la mostra "Aleardo Paolucci 1927 - 2013. Tra Pienza, Siena e Roma sulle tracce di Pio II".
Lazio, Roma
Rome International Art Fair 2025
ITSLIQUID Group è lieto di annunciare l'apertura della 15ª edizione della ROME INTERNATIONAL ART FAIR 2025.
Lazio, Roma
Sergio Strizzi. Lo sguardo oltre il set
La mostra propone una selezione di circa sessanta fotografie, molte delle quali inedite, realizzate dal noto fotografo romano tra i primi anni Cinquanta e il Duemila.
Lazio, Roma
Caravaggio 2025
A quattrocento anni dalla nascita del grande Maestro del Seicento italiano, Palazzo Barberini presenta una mostra inedita dedicata all'attività di ritrattista del pittore marchigiano.
Lazio, Roma
Tiziano, Lotto, Crivelli e Guercino. | Capolavori della Pinacoteca di Ancona
6 prestigiosi dipinti saranno protagonisti di un percorso espositivo dal 26 novembre nelle sale di Palazzo dei Conservatori ai Musei Capitolini.
Lazio, Roma
Lavinia. terzo gusto: mango e sesamo nero | Jimmie Durham e Monika Sosnowska
Il progetto d'arte nato per dialogare con il restauro della Loggia dei Vini a Villa Borghese giunge a una nuova fase con Jimmie Durham e Monika Sosnowska.
Lazio, Roma
Ingresso gratuito
Arte contemporaneaFotografiamostre Roma
Marilù Eustachio. Ama il tuo sogno!
La Galleria Heimat è lieta di annunciare "Ama il tuo sogno!", la prima grande mostra interamente dedicata all'opera fotografica in formato Polaroid di Marilù Eustachio.
Lazio, Roma
Piero Pizzi Cannella. Shunga. Le pitture della primavera
Mucciaccia Gallery Project presenta "Shunga. Le pitture della primavera", la mostra personale di Piero Pizzi Cannella, a cura di Giulia Abate.