TeatroEventi e spettacoli a Vercelli

"La foto del turista" all'Auditorium Lux di Gattinara

  • 18/02/2024
  • evento concluso
La foto del turista all'Auditorium Lux di Gattinara

Un atto di irresistibile comicità e intensità, "La foto del turista" va in scena domenica 18 febbraio 2024 alle 21.00 all'Auditorium Lux di Gattinara.

In scena un'opera che fonde magistralmente il comico con un'intensa atmosfera. "La Foto del Turista" è un'esperienza sul palco interpretata da due talentuosi attori: Giovanna Criscuolo e Vincenzo Volo.

La pièce, caratterizzata da una scrittura divertente e talvolta surreale, narra la storia di un uomo e una donna coinvolti in un "incidente" di percorso, manifestando in modo brillante il tema dell'incomunicabilità. Giovanna Criscuolo e Vincenzo Volo – già affermati nel mondo teatrale – danno vita con leggerezza ad ironia a due personaggi che, nonostante i loro sforzi nel dialogare, non riescono a comprendersi. Lo spettacolo rappresenta una sintesi tra le caratteristiche della commedia e la profondità del teatro moderno e al tempo stesso contemporaneo, esplorando temi quali l'incomunicabilità e la solitudine.

Il quadro si arricchisce ulteriormente grazie ai contributi artistici di Dora Argento, autrice dei costumi, delle sonorità originali di Flavio Cangialosi, della scenografia di Martina Ciresi e Stefano Privitera. La regia è affidata a Federico Magnano San Lio.

Quest'ultimo – con attenzione mirata – realizza una sintesi armoniosa tra tradizione e innovazione, creando un progetto teatrale che abbraccia la drammaturgia moderna senza trascurare il prezioso bagaglio dell'esperienza.... leggi il resto dell'articolo»

"La Foto del Turista" è un'originale incursione nel mondo teatrale del nostro tempo, offre al pubblico uno spunto di riflessione che si traduce in un divertente e profondo episodio di intrattenimento: un viaggio in cui la comicità e l'intensità si fondono, regalando agli spettatori un'immersione nell'arte teatrale. Il sipario si alza intorno alle 21.00.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

"La foto del turista" all'Auditorium Lux di Gattinara

Apertura: 18/02/2024

Conclusione: 18/02/2024

Organizzazione: Compagnia Teatro Gattinara

Luogo: Gattinara, Autditorium Lux

Indirizzo: Via Lanino, 30 - 13045 Gattinara (VC)

Biglietti: intero 15 euro | ridotto 10

Prenotazioni: ciaotickets.com | alla cassa del teatro

Per info: +39 3312723933.