La memoria dell'acqua

  • Quando:   24/06/2022 - 15/07/2022
  • evento concluso

Arte contemporaneaMostre a Cagliari


La memoria dell'acqua

Venerdì 24 giugno, alle 18.30, il Temporary Storing aprirà le sue porte al pubblico con la collettiva “La memoria dell’acqua”, primo appuntamento del festival Cagliari Urbanfest - Generazioni Metropolitane.

La mostra ospitata dalla galleria della Fondazione per l’arte Bartoli Felter propone le opere di Matteo Campulla, Giulia Casula, Alessandro Lobino, Alberto Marci, Sabrina Oppo, artiste e artisti sardi residenti nell’Isola che operano a livello nazionale e internazionale. L'evento sarà accompagnato dalla perfomance musicale del compositore e polistrumentista Nicola Agus.
La mostra, a ingresso gratuito, sarà visitabile fino al prossimo 15 luglio 2022, dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 19:30.

Cagliari Urbanfest - Generazioni Metropolitane è organizzato con il sostegno della Fondazione di Sardegna, di Poste Italiane, di Banca Intesa Sanpaolo, di E-Distribuzione, con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Presidente del Consiglio Regionale della Sardegna, del Comune di Cagliari, dell’Università degli Studi di Cagliari. Partner del progetto sono: LILA Cagliari, Cattedra di Storia dell’Arte Contemporanea dell’Università degli Studi di Cagliari, Liceo Artistico e Musicale Foiso Fois, Fondazione per l’Arte Bartoli Felter, Spazio e Movimento.
Media partner: YouTG.net, Blocal ‐ Travel & Street Art blog, Street Art Cities, I Support Street Art.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Mostra: La memoria dell'acqua

Temporary Storing - Cagliari

Apertura: 24/06/2022

Conclusione: 15/07/2022

Organizzazione: Fondazione per l'Arte Bartoli Felter

Curatore: Associazione Culturale Asteras

Indirizzo: Via XXIX novembre, 3/5 - Cagliari



Altre mostre a Cagliari e provincia

Arte contemporaneaSculturamostre Cagliari

Viviana Fernandez Nicola. Quasi corpi

L'artista argentina Viviana Fernandez Nicola presenta i suoi nuovi lavori di modellazione di forme astratte con il cartone riciclato.

08/01/2025 - 25/01/2025

Sardegna, Cagliari

Arte contemporaneamostre Cagliari

Nicola Farina. Di Forma in Forma

Sabato 14 dicembre alle ore 17.00 inaugura DI FORMA IN FORMA di Nicola Farina presso Spazio E_Emme in via Mameli 187 Cagliari, curata da Anna Oggiano.

14/12/2024 - 30/01/2025

Sardegna, Cagliari