Lucca Biennale Cartasia

  • Quando:   31/07/2022 - 25/09/2022
  • evento concluso

Arte contemporanea‎

Lucca Biennale Cartasia

Dal 31 luglio al 25 settembre 2022 a Lucca è in programma la Biennale Cartasia (Lubica). Un ricco programma di mostre, performance, laboratori, incontri e molto altro ancora sull'arte, l’architettura e il design in carta.

Le figure più innovative e prominenti della Paper Art animano per i mesi estivi la città di Lucca con mostre d’arte, progetti di sviluppo, performance, eventi, conferenze e laboratori.

La manifestazione, promossa da 9 Muse impresa sociale, dalla Regione Toscana, dal Comune di Lucca, dalla Provincia di Lucca e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, si sviluppa tra le piazze e le vie del centro storico della città toscana, oltre che nella sede storica di Palazzo Ducale e nelle nuove location di Villa Bottini e della Cannoniera della casa del boia.

La pagina bianca è il tema scelto per la Lubica 2022, un invito al visitatore a immaginare un futuro diverso, una prospettiva differente, un mondo migliore.

Il variegato mosaico di Lubica si compone di 9 sezioni, coordinate dal direttore artistico, Emiliano Galigani: Outdoor, Indoor, Fashion, Performance, Architettura/Design, Paese ospite, Edu, Network days, Lubica off.

Programma al segente link: luccabiennalecartasia.com/programma-2022

Titolo: Lucca Biennale Cartasia

Apertura: 31/07/2022

Conclusione: 25/09/2022

Organizzazione: 9 Muse, Regione Toscana, Comune di Lucca, Provincia di Lucca e Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca

Luogo: Centro storico di Lucca

Indirizzo: Lucca (LU)

Sito web per approfondire: https://luccabiennalecartasia.com/

Facebook: luccabiennalecartasia

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso