Arte contemporaneaMostre a Cuneo
Dall’9 ottobre al 20 novembre 2022 Palazzo Banca d’Alba ospita l’arte di uno dei nomi più rilevanti della pittura italiana, maestro dell’arte povera.
Banca d’Alba, con il patrocinio del Comune di Alba, presenta la mostra “Immersioni nella pittura” a cura di Bruno Corà, con una selezione delle più importanti opere di Marco Gastini.
Titolo: Marco Gastini. Immersioni nella pittura
Apertura: 09/10/2022
Conclusione: 20/11/2022
Organizzazione: Banca d’Alba
Curatore: Bruno Corà
Luogo: Palazzo Banca d’Alba
Indirizzo: via Cavour 4 - Alba (CN)
Orari: Venerdì 14:30-18:30 Sabato – Domenica 10:30-13:30 e 14:30-18:30
Ingresso gratuito
Per info: info@turismoinlanga.it
Visite guidate: per le scuole su prenotazione: 0173364030
Palazzo Samone, in via Amedeo Rossi a Cuneo, ospita la mostra di Marcus Parisini "Il Disegno e la natura". Disegni originali della natura e fauna europea, eseguiti con tecniche miste. leggi tutto»
Arte contemporanea Pittura del '800 Pittura del '600
La mostra "L'altra metà, le donne nell'arte", curata da Cinzia Tesio e Rino Tacchella, è ospitata negli spazi di Casa Francotto a Busca (Cuneo) fino 28 gennaio 2024. leggi tutto»
Fino al 25 febbraio presso il filatoio di Caraglio prosegue la mostra "L'occhio e l'anima" di Inge Morath, tra le fotografe più importanti del XX secolo. leggi tutto»