TeatroEventi e spettacoli a Torino

Matthias Martelli in "Raffaello il Figlio del Vento"

  • 07/02/2024
  • evento concluso
Matthias Martelli in Raffaello il Figlio del Vento
Matthias Martelli, Ph.Lorenzo Porrazzini

Al Teatro di Caselette, Salone Polivalente Cav. Magnetto, ritorna Matthias Martelli con "Raffaello il Figlio del Vento" in scena il 7 febbraio alle 21.00 per il secondo spettacolo della RassegnaT 2024.

RassegnaT Il Teatro è a Caselette continua con un grandissimo e attesissimo spettacolo. 
La stagione teatrale che porta il grande teatro ai piedi del Musinè, grazie alla promozione di Messinscena APS, al patrocinio ed il contributo del Comune di Caselette e al supporto di Lica e Kiosko Birreria Caffetteria, ospita per la quarta volta dalla sua nascita il grande Matthias Martelli. 


Erede artistico di Dario Fo e allievo di Eugenio Allegri, Martelli è ormai un artista molto conosciuto in ambito teatrale.
"Raffaello il Figlio del Vento" è un omaggio a Raffaello Sanzio, artista e genio che con la sua vita e le sue opere ha lasciato un segno di grazia e perfezione ma ha anche sfidato la moralità dei suoi tempi. Con il suo stile tipicamente giullaresco e accompagnato dalle musiche dal vivo del Maestro Matteo Castellan, Martelli conduce lo spettatore in un viaggio nella vita e nelle opere di Raffaello quasi fino a dare la sensazione di viverle dall'interno.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Matthias Martelli in "Raffaello il Figlio del Vento"

Apertura: 07/02/2024

Conclusione: 07/02/2024

Organizzazione: RassegnaT 2024

Luogo: Caselette, Teatro di Caselette

Indirizzo: Via Alpignano, 113 - 10040 Caselette (TO)

Biglietto: 22 Euro (biglietteria aperta dalle ore 20.00, la sala apre alle ore 20.40) e su Vivaticket o in biglietteria

Per info: +39 351 54.93.817 | info@teatrocaselette.it

Sito web per approfondire: https://teatrocaselette.it/