Al Teatro di Caselette, Salone Polivalente Cav. Magnetto, ritorna Matthias Martelli con "Raffaello il Figlio del Vento" in scena il 7 febbraio alle 21.00 per il secondo spettacolo della RassegnaT 2024.
RassegnaT Il Teatro è a Caselette continua con un grandissimo e attesissimo spettacolo. La stagione teatrale che porta il grande teatro ai piedi del Musinè, grazie alla promozione di Messinscena APS, al patrocinio ed il contributo del Comune di Caselette e al supporto di Lica e Kiosko Birreria Caffetteria, ospita per la quarta volta dalla sua nascita il grande Matthias Martelli.
Erede artistico di Dario Fo e allievo di Eugenio Allegri, Martelli è ormai un artista molto conosciuto in ambito teatrale. "Raffaello il Figlio del Vento" è un omaggio a Raffaello Sanzio, artista e genio che con la sua vita e le sue opere ha lasciato un segno di grazia e perfezione ma ha anche sfidato la moralità dei suoi tempi. Con il suo stile tipicamente giullaresco e accompagnato dalle musiche dal vivo del Maestro Matteo Castellan, Martelli conduce lo spettatore in un viaggio nella vita e nelle opere di Raffaello quasi fino a dare la sensazione di viverle dall'interno.
Matthias Martelli in "Raffaello il Figlio del Vento"
Caselette - Teatro di Caselette
Apertura: 07/02/2024
Conclusione: 07/02/2024
Organizzazione: RassegnaT 2024
Indirizzo: Via Alpignano, 113 - 10040 Caselette (TO)
Biglietto: 22 Euro (biglietteria aperta dalle ore 20.00, la sala apre alle ore 20.40) e su Vivaticket o in biglietteria
Per info: +39 351 54.93.817 | info@teatrocaselette.it
Sito web per approfondire: https://teatrocaselette.it/