Dal 29 settembre al 13 ottobre 2023 presso lo spazio AreaZeroUno a Prunaro di Budrio, sono esposte le opere di Mattia Gorno. Una mostra fotografica completamente dedicata al mondo dei cani. Un'immersione nel mondo affascinante e sorprendente dei nostri amici a quattro zampe.
Sono esposte 50 fotografie, ognuna di esse un'immagine che cattura l'essenza e la personalità dei cani in vari contesti e situazioni. Non sono solo di immagini, ma storie emozionanti e connessioni profonde tra gli animali e il mondo che li circonda.
La dog photography è un'arte in continua evoluzione, e questa mostra è un omaggio alla bellezza e alla complessità della relazione tra l'uomo e il suo migliore amico.
"Immagini che raccontano la bellezza, sensibilità, energie e le emozioni che mi hanno regalato" Mattia Gorno.
Alessandro Musicorio e Alessia Monaco durante la mostra saranno a disposizione, su prenotazione, per ritrarvi insieme al vostro cane.
Titolo: Mattia Gorno. Dog Photography
Apertura: 29/09/2023
Conclusione: 13/10/2023
Organizzazione: AreaZeroUno
Luogo: Prunaro di Budrio, AreaZeroUno
Indirizzo: via Mori 6 - 40054 Prunaro di Budrio (BO)
Inaugurazione: 29 settembre ore 18.30
Orari: da lunedi a venerdì 10.00 - 13.00 e 15.30 - 19.30 | sabato 15.30 - 19.30 | domenica chiuso
Info: servizi@area0uno.it | ph 370 365 9136
Sito web per approfondire: https://www.mattiagorno.it/
Facebook: https://www.facebook.com/mattia.gorno
Il MAMbo – Museo d'Arte Moderna di Bologna presenta la mostra "Architettura e fotografia nelle campagne dell'Emilia-Romagna. Maura Savini, rilievi e progetti - Guido Guidi, fotografie" leggi tutto»
Maison laviniaturra presenta la mostra di Sergia Avveduti “Svolgere, Riavvolgere”. Come un filo che crea una trama sempre diversa, l'artista cerca quello che si nasconde oltre la realtà delle cose, oltre il visibile. leggi tutto»
Beautiful Life è il titolo della mostra personale di Claudio Verna allestita dal 7 ottobre a Bologna presso Labs Contemporary Art. leggi tutto»
Stazionari Altrove, la nuova proposta espositiva negli spazi di Otto Gallery. Quattro artisti riflettono sul concetto di forza della natura. leggi tutto»
Dal 30 settembre tre gallerie d'arte contemporanea di Bologna si uniscono nell'omaggiare Alberto Colliva, grande artista bolognese scomparso di recente. leggi tutto»
Studio G7 presenta A Room, prima personale in galleria dell'artista Jacopo Mazzonelli che entra nello spazio costruendo una cosiddetta "ideale stanza della musica". leggi tutto»
Galleria Studio G7 è lieta di presentare Daniela Comani con la mostra Sono stata io, Diario 1900-1999 fino all'8 ottobre a cura di Studio Tape / Outer APS in collaborazione con Galleria Studio G7. leggi tutto»
LABS Contemporary Art presenta "Noemi Durighello/Ettore Pinelli", un progetto nato a seguito della restituzione di due premi della sezione pittura: Combat Prize 2022 e Arteam Cup 2020. leggi tutto»
Inaugurerà venerdì 15 settembre alle ore 17:30 presso la Rocca di Dozza (BO) La nascita di mille inferni, la mostra personale dell'artista tessile Elisabetta Cameli a cura di Lucrezia Caliani. leggi tutto»