Mese della Cultura a Carmagnola: Letti di Notte

  • Quando:   11/06/2024
  • evento concluso

LetteraturaIncontri e culturaEventi e spettacoli a Torino


Mese della Cultura a Carmagnola: Letti di Notte

Il Festival letterario-pop LETTI DI NOTTE viene organizzato in collaborazione con il Gruppo di Lettura Carmagnola ed è in programma dall'11 al 15 giugno nel parco di Cascina Vigna con cinque autori di fama nazionale: l'11 giugno l'economista e senatore a vita Mario Monti con il suo libro "Demagonia", il 12 giugno il giornalista Marino Bartoletti con il libro "La partita degli Dei", il 13 giugno Gino Cecchettin con il libro "Cara Giulia", il 14 giugno il conduttore radiofonico e televisivo Daniele Bossari con il libro "Cristallo" e il 15 giugno la giornalista Candida Morvillo con il libro "Sei un genio dell'amore e non lo sai".

Giunto alla nona edizione, il festival ha lo scopo di diffondere il piacere della lettura attraverso la mescolanza delle arti. Gli ospiti saranno intervistati da giornalisti-intervistatori e si confronteranno con il pubblico, rispondendo alle domande e autografando i libri.

Gli incontri inizieranno alle 21 e l'ingresso sarà gratuito fino a esaurimento posti. Durante le serate, si esibiranno le ballerine di Essenza Danza con spettacoli ispirati ai libri e agli scrittori presenti. Inoltre, ci sarà il "Dopo Festival", un momento conviviale eno-gastronomico.

Saranno disponibili ampio parcheggio, servizio bar e ristorante fino alle 22 e in caso di maltempo gli eventi si svolgerà al coperto nella sala polifunzionale Antichi Bastioni.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Mese della Cultura a Carmagnola: Letti di Notte

Carmagnola - parco di Cascina Vigna

Apertura: 11/06/2024

Conclusione: 11/06/2024

Organizzazione: Comune di Carmagnola

Indirizzo: Carmagnola (TO)

Sito web per approfondire: https://www.comune.carmagnola.to.it/