Milano Re-Mapped Summer Festival 2024

  • Quando:   10/07/2024 - 11/07/2024
  • evento concluso

MusicaPerformanceEventi e spettacoli a MilanoMilano


Milano Re-Mapped Summer Festival 2024

Il 10 e l'11 luglio 2024 dalle 19.30 alle 00.30 torna "Milano Re-Mapped Summer Festival", la terza edizione del festival estivo interdisciplinare di Pirelli HangarBicocca, con un ricco programma di performance, coreografie, opere collettive, reading, proiezioni, concerti live e DJ set negli spazi esterni del museo. Il festival si propone di valorizzare organizzazioni capaci di mettere in connessione artisti, linguaggi, luoghi e pubblici diversi, esplorando nuovi circuiti e modalità di fruizione culturale.

L'edizione 2024 è realizzata con il coinvolgimento di DOPO? e Milano Mediterranea, due realtà culturali indipendenti attive a Milano il cui ruolo si esprime nella ricerca creativa nel segno dell'inclusione, della partecipazione e della riflessione collettiva sulla contemporaneità.

Il festival si sviluppa in due serate con la partecipazione di oltre quindici artisti e artiste tra musicisti, danzatrici, performer italiani e internazionali, che sperimenteranno i linguaggi del corpo, del suono, del gesto e della parola poetica percorrendo inedite connessioni tra culture, geografie e pratiche artistiche.

Programma

Mercoledì 10 luglio, dalle 19.30 alle 00.30
DOPO? presenta nella prima parte della serata Claudio Larena, il collettivo Murmur, Camilla Montesi e Katerina Andreou, con chiusura musicale a cura di Slipmode.

Giovedì 11 luglio, dalle 19.30 alle 00.30
Milano Mediterranea porta al festival Soukaina Abrour, insieme al collettivo Serpica Naro, Seifeddine Manai, Ismael Condoii e Noura Tafeche, Bassam Abou Diab, con live set finale di Ghoula.... leggi il resto dell'articolo»

Per approfondire consultare il sito 

Milano Re-Mapped Summer Festival è parte del progetto Milano Re-Mapped, il percorso di ricerca e valorizzazione del sistema dell'arte indipendente milanese realizzato da Pirelli HangarBicocca insieme all'Università degli Studi di Milano Bicocca, con il sostegno di Fondazione Cariplo, a cura di Giovanna Amadasi e Marianna D'Ovidio. L'edizione 2024 è a cura di DOPO? e Milano Mediterranea

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Milano Re-Mapped Summer Festival 2024

Milano - Pirelli HangarBicocca

Apertura: 10/07/2024

Conclusione: 11/07/2024

Organizzazione: Pirelli HangarBicocca

Curatore: DOPO? e Milano Mediterranea

Indirizzo: Via Chiese 2 - 20126 Milano

Per info: (+39) 02 66 11 15 73 | pirellihangarbicocca.org

Apertura cancelli: ore 19.00

Sito web per approfondire: https://pirellihangarbicocca.org/