Arte contemporanea‎Mostre a Roma

Mondi Paralleli. Claudia Berardinelli

  • 11/02/2023
  • evento concluso
Mondi Paralleli. Claudia Berardinelli

Mondi Paralleli” racconta il percorso artistico di Claudia Berardinelli attraverso diversi linguaggi espressivi, che mostrano il tentativo dell’artista di arrivare a trovare l’essenziale nell’esperienza della realtà: vissuta, ricordata o immaginata. Una pittura istintiva piuttosto che leggibile, fondata sull’instabile rapporto tra luce, sospensione, colori. Un’occasione per rappresentare eventi solo intuiti nella loro complessità.

Sabato 11 febbraio, dalle 11:00 alle 19:00 verrà esposta a Roma, presso il Museo Fondazione Crocetti, una selezione estremamente significativa e articolata di opere; ognuna di esse sarà abbinata ad un progetto in corso a Matambo, in Mozambico.

Evento nell’evento! Alle 17:30 si svolgerà un brindisi per festeggiare con amici, visitatori e soci, i primi sette anni di attività dell’Associazione e gli incredibili risultati raggiunti, tra Mozambico, Italia e Portogallo.

L’ingresso è gratuito e comprende la possibilità di visitare l’intera collezione del Museo Fondazione Crocetti.
Si svolgerà anche una lotteria che metterà in palio un’opera di Claudia Berardinelli, donata all’Associazione Dignity, per rafforzare ulteriormente la sua intenzione di promuovere cooperazione e sviluppo attraverso l’arte.

Claudia sarà presente e pronta a dialogare con i visitatori. Vi aspettiamo!

Titolo: Mondi Paralleli. Claudia Berardinelli

Apertura: 11/02/2023

Conclusione: 11/02/2023

Organizzazione: Museo Fondazione Crocetti

Luogo: Roma, Museo Fondazione Crocetti

Indirizzo: Via Cassia 492 - Roma

Per info: dignitypeople@gmail.com

Sito web per approfondire: https://www.dignitypeople.eu

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso