Mostra Collettiva al Primo Piano Spazio Espositivo

  • Quando:   dal  03/09/2020  al  30/09/2020

Arte contemporanea‎

Mostra Collettiva al Primo Piano Spazio Espositivo

All’interno di Primo Piano, spazio espositivo e Associazione culturale nata da un’idea di Paolo Salami, Stefano Ronca ed Emanuele Governari, nel mese di Settembre sarà possibile visitare l’esposizione collettiva, già in atto nel mese di Agosto, degli artisti Luigi Copello, Matteo Mezzetta, Federica Pamio, Massimiliano Zaffino, Serena Zanardi.

Lo spazio espositivo, che negli ultimi mesi è stato rinnovato con un ampliamento delle sale che ne valorizza la storicità dell’ambientazione, sin dalla sua nascita nel 2018 ha proposto eventi e mostre dedicati ad artisti appartenenti al mondo delle arti raffigurative, figure di respiro nazionale ma anche internazionale. Accanto ad essi una particolare attenzione è stata rivolta anche alle suggestioni letterarie da parte di scrittori liguri e al tema dell’atto creativo nelle sue differenti forme esperienziali.

Primo Piano riapre dunque le porte con una nuova e suggestiva veste architettonica e con un quintetto di artisti che esporrà alcuni dei lavori più personali: gli acrilici e acquerelli di Luigi Copello, gli oil on canvas di Matteo Mezzetta, le fotografiche intrecciate di Federica Pamio, i collage e olio di Massimiliano Zaffino, le terracotte di Serena Zanardi.

Dalla metà di Ottobre, Primo Piano ospiterà l’artista berlinese Susanne Schwieter e i suoi dipinti, sculture e installazioni multimediali.

Si potrà accedere allo spazio espositivo nel rispetto delle norme anticovid, negli orari di ufficio da lunedì a venerdì o prenotando un appuntamento al 0185.310539.

SETTEMBRE 2020 da Lunedì a Venerdì 9-12.30 / 15.30- 19
Sabato e domenica su prenotazione

Organizzazione: Primo Piano

Luogo: Primo Piano Spazio Espositivo

Indirizzo: Corso Garibaldi 18/2, Chiavari (GE)